Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RITORNO 6a DI CAMPIONATO

Andare in basso

RITORNO 6a DI CAMPIONATO Empty RITORNO 6a DI CAMPIONATO

Messaggio  Ospite Dom Mar 14, 2010 12:13 am

USO CALCIO-TRITIUM 0-3
Parziali:
(0-1) PINNA,
(0-3) LONGHI,BONALUMI,IAFRENI,
(0-1) PINNA.
A Calcio non basta un super portiere"capitano" a fermare la corrazzata di mister Zonca,che pur non esaltando, domina una partita sempre sotto controllo.
1°TEMPO:Copione già visto,partono bene,poi,si dimenticano qualcosa...e incomincia un tiro al bersaglio che regala poche emozioni,il tempo scorre e a tempo scaduto finalmente arriva il gol.
2°TEMPO:Il ritmo non è alto ma piacevole si gioca un buon calcio e si arriva sotto porta con ottime azioni,che esaltano anche il gesto atletico e tecnico dei giocatori. Belli i gol e sempre bravo il portiere avversario a limitare il passivo.
3° TEMPO:Solito cambio della formazione e ruoli "pochi e buoni". Iniziano subito con il gol, di ottima fattura , controllano la partita senza mai subire,pur non esaltando portano a casa una meritata vittoria. Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RITORNO 6a DI CAMPIONATO Empty Re: RITORNO 6a DI CAMPIONATO

Messaggio  redtime Dom Mar 14, 2010 4:26 pm

A ME E' PIACIUTA PARTICOLARMENTE LA PARTITA DI IERI. HO VISTO LA SQUADRA SICURA DI SE' E DELLE PROPIE CAPACITA', Twisted Evil Twisted Evil HA CREATO DELLE BELLE AZIONI E DEL BEL GIOCO A VOLTE UN PO TROPPA FRETTA NEL CERCARE IL GOL MA CI STA. bounce ...P.S FINALMENTE E' ARRIVATO IL PROGRAMMA PER IL TORNEO DI PASQUA cheers VE LO CONSEGNEREMO AL PIU' PRESTO BYE !!!!

redtime

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.