Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUARTO,QUINTO TITULO E ...

3 partecipanti

Andare in basso

QUARTO,QUINTO TITULO E ... Empty QUARTO,QUINTO TITULO E ...

Messaggio  Ospite Lun Giu 07, 2010 7:33 pm

Domenica perfetta,i fratellini 2000 incantano a Canonica.
I fratelloni 1998 vincono la finale a Vignate ribaltando il parziale negativo del primo tempo .I nostri nel torneo mattutino e pomeridiano di Milano vincono il quarto” titulo”..Nella finale a Vignate contro il Brugherio arriva il quinto “titulo”.Bravi a ipotecarsi la finale nel primo tempo ,doppietta Iafreni,ed un buon gioco,nel secondo tempo Giustinoni chiude i conti e la partita che si trascinava per la stanchezza.
-Mister Zonca con cinque tituli hai battuto MOU,peccato che la federazione abbia avuto fretta a trovare il successore di Lippi,poteva essere una nuova avventura .-A parte gli scherzi,GRAZIE per il lavoro fatto,non sempre facile .Un grazie anche a Perego e Pinna.
Nelle fasi finali di questi tornei ho visto un calo fisico/atletico : vero si che si e’ giocato tanto,temperature alte,e con rose ridotte ma se mi e’ consentito e’ dovuto in primis ad un anno di lavoro, campionato e amichevoli facilone .Spero che l’anno prox come le professioniste, investendo sul settore giovanile si possa lavorare almeno due ore a seduta di allenamento,e piu’ intenso,inserendo una volta al mese qualche amichevole!
Ieri i 2001 delle squadre professioniste andavano a MILLE !!!
CIAO SEGUIRO’ LE VOSTRE PARTITE LEGGENDO LE VOSTRE CRONACHE… IN BOCCA AL LUPO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUARTO,QUINTO TITULO E ... Empty Re: QUARTO,QUINTO TITULO E ...

Messaggio  iena p. Mar Giu 08, 2010 8:46 am

Al dila' dei vari commenti fatti durante e dopo le varie partite , di questa Grande annata , king king
mi sembra giusto e sopprattutto doveroso ringraziare con Grande piacere mio e penso anche di altri genitori
il "lavoro" fatto dai Signori e ripeto Signori :

Mister Giuseppe Zonca

Coll. Lorenzo Perego

Acc. Pinna Emiliano

per tutto quello che avete dato hai NOSTRI ragazzi. un GRAZIE di CUORE !!!!!!!!!!!!!
P.S.
E nel caso in cui , non tutti siano presenti al mega rave afro afro di Bellusco.... Auguro a tutti Buone Vacanze sunny sunny
iena p.
iena p.

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

QUARTO,QUINTO TITULO E ... Empty Re: QUARTO,QUINTO TITULO E ...

Messaggio  niko99 Mar Giu 08, 2010 1:35 pm

l'avevo detto io che mister zonca poteva superare il grande santone di mou.
condivido i complimenti alla nostra triade zonca perego e pinna, che nonostante tutto hanno portato la squadra ai livelli che abbiamo visto in questo ultimo week end.
Un saluto da parte di Niccolò che, con una frattura composta al radio destro ha chiuso in bellezza l'anno calcistico. E col gesso al braccio quest'estate si dedicherà alla sua passione: diventare arbitro. C'è da chiedersi come farà ad estrarre il cartellino giallo.
Un grazie particolare, ancora una volta, al nostro Pinna senior, all'allenatore dei portieri Bruno, al Dr Carminati e al Dr. Betelli che con la loro disponibilità mi hanno indirizzato a persone competenti.
Arrivederci a tutti a questa sera e per i saluti alla prossima settimana

niko99

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

QUARTO,QUINTO TITULO E ... Empty Re: QUARTO,QUINTO TITULO E ...

Messaggio  iena p. Mar Giu 08, 2010 2:57 pm

peccato che per Nicolo' l'infortunio alla fine sia stato cosi' pesante.. pale pale
Comunque merita di fare il portiere nn l'arbitro... pensa anke a tutte le parolacce... affraid affraid
iena p.
iena p.

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

QUARTO,QUINTO TITULO E ... Empty Re: QUARTO,QUINTO TITULO E ...

Messaggio  Ospite Mar Giu 08, 2010 5:42 pm

Ciao Niccolò, sei un grande portiere e hai grande personalità, a fare l' arbitro sei sempre a tempo.
Pensa a riprenderti COMPLETAMENTE che l'anno prossimo ti aspetta una stagione impegnativa e ricca di soddisfazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUARTO,QUINTO TITULO E ... Empty Re: QUARTO,QUINTO TITULO E ...

Messaggio  Angelo Mar Giu 08, 2010 9:12 pm

......grande arbitro .....ops volevo dire portiere, vedrai che la prossima stagione sarai ancora più forte!!!!!!
Adesso volevo anch'io ringraziare l'allenatore per la sua disponibilità e l'umanità con cui ha accolto gli atleti e ricordandosi che comunque sono sempre dei bambini! Ringrazio Emiliano per averci informato con precisa puntualità tutti gli appuntamenti e per la sua cordialità cercando di mantenere il gruppo unito! Ringrazio Lorenzo per aver fatto divertire i nostri bambini con la sua allegria!
..........dopo questa sviolinata volevo ricordare all'allenatore che le critiche ci saranno sempre e gli allenatori sono bravi solo quando vincono!!!!! Laughing Laughing
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

QUARTO,QUINTO TITULO E ... Empty Re: QUARTO,QUINTO TITULO E ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.