Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

arrivederci

3 partecipanti

Andare in basso

arrivederci Empty arrivederci

Messaggio  ezio62 Mar Giu 15, 2010 2:02 pm

Non essendo una persona a cui piace fare discorsi in pubblico colgo l'occasione per scrivere cio' che devo ai ragazzi (rossi e verdi) del 98 che ho allenato e che avrei potuto allenare in questi ultimi tre anni.
Sono state tre stagioni eccezzionali ed indimenticabili nei quali ho avuto il piacere di allenare ragazzi che non dimentichero' facilmente. Ogni stagione ha avuto la propria storia ma e' sempre stata caratterizzata dall'impegno e dalla proffesionalita' dei ragazzi che al di la dei risultati hanno sempre onorato il "gioco del calcio" sotto tutti gli aspetti.E qui ci metto anche quelli che non ci sono piu' .. Omar,Alessandro,Mirko il Villone Giogio Caltagirone (Lorenzo che pero' e' ancora in Tritium) (scusate se dimentico qualcuno).
Si e' sempre creata un vera squadra un vero gruppo con dei genitori che sono sempre (o quasi) rimasti nel loro ruolo e a quali,per questo,vanno i miei complimenti.

SPERO CHE L'ORGOGLIO E L'ONORE CHE HO AVUTO NELL'ALLENARVI POSSA ESSERE LO STESSO DI AVERMI AVUTO COME ALLENATORE .

Un grandissimo in bocca al lupo per le stagioni a venire e un'immenso abbraccio

Ezio

ps
qualche mia urlata magari l'anno prossimo la sentirete ancora.Stavolta pero' sara' dalle tribune

ezio62

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio  Rudezza Mar Giu 15, 2010 7:21 pm

L'affetto e la stima che hai dimostrato di avere nei confronti di tutti noi fa si che sarai sempre ricordato come "IL MISTER" ma anche come "L'AMICO". I mister cambiano ma gli amici restano.
Qualcuno tornerà all'oratorio, qualcuno farà carriera ma tutti si porteranno nel cuore un pò di "Ezio".

A presto, Bruno,Giorgio e famiglia.

Rudezza

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio  Uccio Mer Giu 16, 2010 12:11 am

Grande Mister, siamo noi che dobbiamo ringraziere tè per la pazienza, la dedizione e la passione che hai messo al 100% per insegnare ai nostri ragazzi come si diventa in primis degli uomini e poi dei bravi calciatori.
Ora come ogni anno è tempo di guardare al futuro con un pizzico di tristezza per la compagnia che inevitabilmente si scioglie, ma come sempre la volontà di crearne subito una nuova ancora più irripetibile è data dalle persone che la compongono, ricordi come ci sentivamo dopo il " Polini " la scorsa stagione?
Matteo e noi della famiglia ancora l'anno prima con i 97 pensavamo di aver vissuto una stagione stratosferica e non sapevamo se quella dopo sarebbe stata altrettanto fantastica.
E per il terzo anno consecutivo ci siamo trovati con un Mister nuovo e mezzi compagni lasciati con te, ora so che anche questa stagione è stata fantastica, dandoci la possibilità di conoscere nuove famiglie altrettanto di compagnia.
Per questo ti dico che ora il tuo compito è quello di continuare ad insegnare quello che sai a nuovi ragazzi che potranno beneficiare del tuo lavoro, entrandoti nel cuore al fianco dei 98 che hai appena lasciato.
CIAO GRANDE MISTER Exclamation FORZA E NON MOLLARE affraid UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DAL TUO MATTEO E FAMILY cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

arrivederci Empty Re: arrivederci

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.