Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN SECONDO POSTO MERITATO...

Andare in basso

UN SECONDO POSTO MERITATO... Empty UN SECONDO POSTO MERITATO...

Messaggio  Ospite Dom Set 19, 2010 10:33 pm

Domenica,19/09/2010 a Villa d’Alme’ continua la marcia trionfale dei reds di Monzani.Andiamo per ordine: la partenza non è felice,i nostri lenti e macchinosi quasi irriconoscibili,e l’arbitro visto che giocavamo contro i padroni di casa…chiudiamo due occhi. La seconda partita con un po’ di sofferenza per i troppi gol mangiati , ci porta in testa al girone,ma con l’obbligo di segnare "TANTO" per assicurarci il passaggio del turno .La terza partita bhe! Perfetta,sudata a tratti per i numerosi gol in contemporanea dei padroni di casa sul campo uno ,ma questa squadra per grinta e cuore sicuramente è la migliore.
SEMIFINALE,contro l’Albinoleffe partita adrenalinica e' pari in tutto: tiri ,occasioni gol e gol:1-1,e ai rigori… bravi a segnare.Il portiere a parare il quinto tiro degli avversari che in precedenza avevano anche sbagliato.
FINALE ci tocca la Cremonese che nell’altra semifinale a battuto l’Atalanta ai rigori. Un primo tempo dominato dagli avversari con varie occasioni sciupate. Un secondo tempo dominato dalla Tritium che nel momento migliore è stata punita .La reazione dei nostri, rabbiosa, ci ha portato più volte vicino al gol del pari, ma un super portiere ci ha negato la gioia. BRAVI,BRAVI e ancora BRAVI ,dimenticavo!Complimenti al nostro Stucchi Simone che nel torneo ha vinto il premio di migliore portiere. Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN SECONDO POSTO MERITATO... Empty CHE BELLA GIORNATA....

Messaggio  R9 Ven Set 24, 2010 2:08 pm

Complimenti ai ragazzi della TRITIUM ... han fatto un figurone!!!!
Bella ed esauriente la cronaca della giornata calcistica in quel di Villa d'Almè.....
Ora sotto col campionato che si preannuncia interessante viste le squadre.......
Ciao a presto.......
R9
R9

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.