Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9a giornata, Calcio Colognese (1999) vs Tritium 1908

Andare in basso

9a giornata, Calcio Colognese (1999) vs Tritium 1908 Empty 9a giornata, Calcio Colognese (1999) vs Tritium 1908

Messaggio  Ospite Sab Nov 20, 2010 10:49 pm

20/11/2010 COLOGNESE vs TRITIUM 1908 1-3
Parziali:
1° tempo (0-2) BRAMATI, CALLIPO.
2° tempo (0-0)
3° tempo (0-1) FERRARIO.
La TRITIUM con un primo tempo SUPER, piega la corrazzata Colognese.
Chi voleva lo spettacolo oggi è stato accontentato “nel primo tempo”,partita intensa e tesa,e a tratti qualche brivido e non per il freddo.
1° TEMPO: due traverse,un eurogol,un gol di precisione ,sulle fasce due treni, difesa “muraglia cinese”,grinta, in mezzo al campo un cuore grandissimo. Un primo tempo così non si vedeva da… non “ricordo”!!! Perfetto.
2° TEMPO: non spettacolare,lo sforzo prodotto nel primo tempo si vede,il gioco non decolla e la Colognese con lanci lunghi tenta di sorprendere la difesa, ma la muraglia cinese regge l’urto senza soffrire,in avanti si cercano giocate solitarie senza esito positivo. Il tempo si chiude senza forti emozioni.
3° TEMPO: pronti via e la colognese si presenta subito pericolosamente davanti al nostro portiere ma il tiro finisce fuori.I Monzani boys si scuotono subito e approfittando degli spazi si presentano più volte davanti al portiere ,bravo a salvare più volte il risultato.Nel finale di tempo quando ormai ci si poteva aspettare di tutto ,anche la beffa,ecco il gol,un tiro in mischia e la Tritium segna mettendo in cassaforte l’intero bottino.
Quella di oggi una grande ed importante vittoria,da sottolineare il primo tempo,ottime giocate e trame,possesso palla e una forte personalità,un mix che ha piegato la Colognese, l’ottimo lavoro in questi mesi vi sta ripagando: che sia il punto di partenza per migliorare sempre di più. Very Happy Sad Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.