Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recupero 11a giornata ,finalmente ...

Andare in basso

Recupero 11a giornata ,finalmente ... Empty Recupero 11a giornata ,finalmente ...

Messaggio  Ospite Dom Gen 23, 2011 1:18 am

22/01/2011 FORNOVO S. GIOVANNI (98/99) vs TRITIUM 1908 1-3
Parziali:
1° tempo (1-1) MAGLIONE
2° tempo (0-4) VALERIO 2, MOTTA , BONALUMI
3° tempo (1-2) MARINO , BONALUMI
Nel primo dei due recuperi la Tritium è più forte anche del proverbio “non c’è due senza tre”,si !dopo le due sconfitte di inizio anno e con il mister al posto giusto schiantano un Fornovo marcato 98,allontanando l’ombra di “Rafael Benitez”,ancora senza panchina. Manuel, sto scherzando ,la tua panchina è al sicuro e ti aspettiamo anche l’anno prossimo.
1° tempo,vinta la paura di questi giganti, i Monzani boys schiacciano gli avversari nella propria metà campo,segnano e sprecano e come succede ultimamente gli avversari si trasformano in cecchini ,un tiro un gol.
2° tempo,un piccolo BARCELLONA ,possesso palla altissimo ,ottime giocate di squadra e in pochi minuti aprono e chiudono la partita.
3° tempo,il ritmo cala ,ma è sempre la tritium a dettare i ritmi e dopo diverse occasioni sciupate arriva il gol. Sembra chiusa ma a metà tempo il Fornovo approfitta dell’unica occasione capitata e pareggia,il finale si vive con il fiato in gola e dita incrociate ,merito del portiere avversario calatosi nel fantastico Bangy Price “portierone del cartone animato HOLLY e BANGY”,che para di tutto,ma che nulla può nel finale alla "bomba" a distanza ravvicinata, che chiude una partita che ci ha visto dominatori. Very Happy Very Happy Very Happy COMPLIMENTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.