22a giornata rit, Tritium 1908 vs Colognese (1999)

Andare in basso

22a giornata rit, Tritium 1908 vs Colognese (1999)

Messaggio  Ospite il Sab Apr 02, 2011 10:56 pm

02/04/2011 TRITIUM 1908 vs COLOGNESE 0-3
Parziali:
1° tempo (0-1)
2° tempo (2-3) BONALUMI , BRAMATI .
3° tempo (1-2) VALERIO .
Lasciando,”dimenticando”il risultato,negativo e pesante alle spalle,quella di oggi è stata una vera partita ,giocata ad armi pari ,contro una Colognese forte e ordinata ,capace di mettere in difficoltà tutto il pacchetto difensivo,che prima di oggi aveva retto l’urto di tantissime squadre forti . I Monzani boys ,hanno disputato una grande gara,dominando per lunghi tratti la partita e gli avversari, sicuramente non meritavano un passivo così rotondo,ma questo è il calcio. Da dimenticare invece l’atteggiamento di alcuni sostenitori della Colognese,capaci nonostante la vittoria di rovinare la festa dei loro ragazzi.
1° tempo,pronti gol e la Colognese è in vantaggio,la Tritium non accusa il colpo ,anzi,preme subito sull’acceleratore schiacciando la Colognese nella propria metà campo ma le conclusioni nello specchio sono facile preda del portiere.C’è anche un rigore per la Tritium non concesso dal nostro arbitro e “cartellino rosso”. Nel finale è bravo anche il nuovo portiere a limitare il passivo con due paratissime.
2° tempo,pronti gol,sembra un copione già visto ,ma la Tritium è viva e in pochi minuti pareggia. E’ una girandola di emozioni,ma nel maggiore sforzo dei reds la Colognese si riporta avanti con un bel tiro sul primo palo,portiere incolpevole. Risponde subito la Tritium che pareggia subito con un bel bolide da lontano,i boys premono e in più occasioni sfiorano il gol del meritato vantaggio,ma nel finale una disattenzione regala alla Colognese la vittoria .
3° tempo,pronti ,non gol ,ma arriva subito dopo, e in pochi minuti il raddoppio ,pesante e ingiusto per quello visto in campo,dopo il time out ,la Tritium accorcia le distanze con un diagonale ma gli assalti finali non cambiano il risultato.
Grandi oggi i verdi a pareggiare contro l’ Albinoleffe,0-1 ,2-0, 0-0. Bravo mister ZONCA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum