TRA LUCI ED OMBRE

Andare in basso

TRA LUCI ED OMBRE

Messaggio  Uccio il Lun Mag 23, 2011 10:46 am

Domenica al torneo Florini di Cambiago contro formazioni del 97 abbiamo visto due facce della nostra squadra che ha mancato la finale dopo aver perso la prima sfida contro la Colognese dell'amico Simone Mazzà.
Dobbiamo però dire che nel primo tempo con gli undici schierati dal Mister si sono viste più luci che ombre, una formazione equilibrata, molto simile a quella bellissima vista contro il Monza.
Poi nel secondo tempo la solita rivoluzione tattica imposta dalla società al Mister ha fatto uscire piu ombre che luci.
La squadra ha perso equilibro per lo spostamento di alcuni elementi fino a quel momento determinanti, in più la sostituzione di altri con elementi aggregati a fine stagione hanno fatto risaltare delle carenze di amalgama pagate con la sconfitta.
Sia ben chiaro che i bravi compagni aggregati non hanno nessuna colpa, loro hanno sempre fatto del loro meglio con il massimo impegno, il problema è che non è possibile per loro assimilare il lavoro svolto dai nostri in un stagione in così poco tempo.
Le cose sono poi tornate quasi normali nella finale per il terzo posto contro i padroni di casa che ci hanno costretto alla vittoria ai calci di rigore dopo aver parggiato 1 a 1 nella partita.
lol! UN DOVEROSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE AD ANDREA BOMBER PIROLA lol!
avatar
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 54
Data d'iscrizione : 13.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum