Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEGNA VITTORIA FINALE DI STAGIONE AL MEMORIAL MAZZA

Andare in basso

DEGNA VITTORIA FINALE DI STAGIONE AL MEMORIAL MAZZA Empty DEGNA VITTORIA FINALE DI STAGIONE AL MEMORIAL MAZZA

Messaggio  Uccio Mer Giu 08, 2011 12:06 am

Solito copione dei nostri raga anche nell'ultima fatica della stagione agonistica aggiudicandosi la finale del Memorial Mazza di Treviglio.
Tanto per non smentirci i 25 minuti di possesso palla su 25 disputati ci mandano a riposo con un striminzito 1a1 che grida allo scandalo. confused
La solita imprecisione sottoporta e il solito unico accenno di azione degli avversari che guadagnano una punizione fuoriarea ci costringono a subire sull'unico tiro verso la nostra porta una rete che fa gridare allo scandalo Exclamation affraid
Ma nel secondo tempo gli altri 25 minuti di possesso palla ci regalano altre tre belle reti, senza più concedere neanche mezzo tiro ai simpatici ragazzi del Mapello.
Ora ci rimane la premiazione di domani sera e la festa del gruppo giovedì sera, che farà calare definitivamente il sipario su questa indimenticabile prima stagione biancoazzurra da professionisti.
Penso che la società e noi tutti dobbiamo essere orgogliosi della crescita dei ragazzi e dai consensi ricevuti su tutti i campi di gioco.
GRAZIE AL MISTER E A TUTTO LO STAFF cheers GRAZIE AI RAGA geek E GRAZIE DELLA COMPAGNIA AL GRANITICO E FANTASTICO GRUPPO DI GENITORI SEMPRE PRESENTE E COMPATTO lol!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.