SCONFITTI SI, MA NON COSI' !!!!!!!

Andare in basso

SCONFITTI SI, MA NON COSI' !!!!!!!

Messaggio  Uccio il Dom Nov 13, 2011 5:55 pm

Sapevamo che andare nella scala del calcio contro una seria pretendente alla vittoria finale voleva dire pagare dazio quasi sicuramente, anche se non si va mai in campo per perdere.
Ma prendere 10 pere dal Milan seppur fortissimo sotto tutti i punti di vista fa comunque male, perchè ti senti più squadretta di quello che è la realtà!
Fa comunque piacere sapere che i rossoneri non hanno preso sottogamba la sfida, perchè il nostro quarto posto in classifica li ha purtroppo allertati e preparati a non concedere nulla.
Da parte nostra cè delusione considerando che il Brescia da noi battuto nettamente, ha perso 4 a 0 contro di loro.
Ora sarà compito dello staff capire come mai nonostante tutti gli sforzi fatti anche a livello mentale, sono naufragati così pesantemente.
Della bella squadra ammirata contro il Brescia non cè stata traccia, sin dal primo minuto i raga sono sembrati contratti e intimoriti dal blasone degli avversari, si arrivava in ritardo sui palloni e il contrasto era quasi sempre perso.
Se poi ci mettiamo gli errori individuali che hanno inciso a favore delle capacità realizzative dei campioni rossoneri, la frittata è fatta!
Ora bisogna per forza ritrovare personalità e grinta per cercare una reazione positiva e d'orgoglio contro i numeri uno dell'Inter, e poi riprendere a macinare punti la domenica dopo con il Renate.
confused SPERIAMO CHE LE MAZZATE Sad SERVANO PER MIGLIORARE E PER TORNARE flower BELLI geek E ESPLOSIVI bom
avatar
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 53
Data d'iscrizione : 13.10.07

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum