FINALMENTE BELLA E NETTA VITTORIA

Andare in basso

FINALMENTE BELLA E NETTA VITTORIA

Messaggio  Uccio il Dom Mar 11, 2012 9:09 pm

Siamo tornati oltre che a giocare un bel calcio, a vincere contro un Montichiari sceso in campo con la determinazione di far vedere che la vittoria contro il Brescia di domenica non era un caso.
Ed infatti la loro partenza a razzo ci metteva alle corde facendoci andare sotto una a zero al primo vero affondo dopo una palla gestita male.
Ma qui inizia la nostra partita, attuando quello che il Mister vuole, possesso palla e verticalizzazioni che portano la piccola grande Mosca Maglione al pareggio.
Poi una magia da calcio d'angolo di Pansa e due altre nititde occasioni a nostro favore chiudono la prima frazione di gioco.
Nella ripresa la paura di vedere i ragazzi sciupare tutto come in passato è subito spazzata via dal modo con cui gestiscono la palla senza affanno e proteggendo il portiere con tranquillità.
E così il tre a uno è solo rimandato di poco, dopo aver sbagliato ancora due ghiotte occasioni e dopo che l'arbitro nella stessa azione non ci ha dato due rigori e una rete valida.
Finisce 3 a 1 con la doppietta di Federico che spazza via ogni dubbio sul merito e che zittisce gli agitati genitori bresciani.
BRAVI A TUTTO IL GRUPPO E AL TOMBA CHE E' STATO ALLONTANTO affraid DAL FISCALE ARBITRO lol!
avatar
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 54
Data d'iscrizione : 13.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum