Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTELLINO ROSSO

3 partecipanti

Andare in basso

CARTELLINO ROSSO Empty CARTELLINO ROSSO

Messaggio  stefano Lun Feb 02, 2009 4:02 pm

Ieri, come tutte le Domeniche quando la prima squadra gioca in casa ( vado spesso anche in trasferta ) mi sono recato con mio figlio al comunale di Trezzo per assistere alla partita Tritium-Fanfulla. La partita è stata vinta per 1 a 0 dalla Tritium ma la felicità per questa vittoria è stata turbata da un episodio(non sò se tutti lo hanno colto) oserei dire censurabile. Il nostro n° 10 giocatore di indubbie qualità tecniche e sempre sostenuto e amato dal pubblico di Trezzo dopo aver giocato una partita a mio modesto parere incolore e aver ricevuto qualche fischio, al momento di essere sostituito è andato in panchina e ha dato un bel cazzotto alla stessa e dopo aver lanciato con rabbia la giacca a vento ha gridato per ben due volte verso la gradinata la seguente frase " SIETE DELLE M _ _ _E "!!!!!!!!!!!!! Come dicevo questo episodio non mi è per niente piaciuto e penso che non sia piaciuto a tutte quelle persone che seguono la Tritium e amano il calcio, mi è capitato qualche volta di scambiare quattro chiacchiere con il nostro n° 10 e mi ha sempre dato l'impressione di essere proprio un bravo ragazzo, spero vivamente che ciò che è avvenuto sia stato frutto di un momento di rabbia, penso e spero però che il nostro " Maradona ", così lo chiamano gli Ultras, abbia preso consapevolezza del suo comportamento e che abbia l'umiltà ed il coraggio di chiedere SCUSA a tutti i tifosi!!!!!!!!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

CARTELLINO ROSSO Empty Re: CARTELLINO ROSSO

Messaggio  reporter Mar Feb 03, 2009 6:22 pm

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

CARTELLINO ROSSO Empty Re: CARTELLINO ROSSO

Messaggio  Uccio Mer Feb 04, 2009 2:46 am

Ciao Stefano, ho letto il tuo post e se le cose sono andate così condivido quanto da tè scritto, perchè tuo figlio come il mio non devono assistere a sfoghi di questo tipo da parte di giocatori che considerano idoli.
Detto questo, scusami ma sfrutto il tuo argomento per rispondere a reporter, scusa reporter ma magari io sono uno stordito, per una volta puoi evitare di fare l'enigmatico e dire cosa vogliono dire i punti interrogativi? Mi spieghi come la pensi? Grazie e ciao a tutti!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

CARTELLINO ROSSO Empty TOGLI PURE IL "SE".....

Messaggio  stefano Mer Feb 04, 2009 4:18 pm

Caro Uccio mi spieghi cortesemente perchè scrivi " se le cose sono andate così "??? Quel "se" toglilo pure perchè io come tu sai non sono uno a cui piace creare polemiche inutili, anzi.......mi sono limitato a raccontare un episodio poco simpatico che personalmente non ho molto digerito visto che, e tu lo sai bene, seguo sempre la prima squadra in casa e spesso anche in trasferta prendendo freddo e facendo talvolta anche diversi chilometri e mi sembrava giusto segnalare l'accaduto................tutto qui!!!!!!!!!!!!!

FORZA TRITIUM ESPUGNAMO VOGHERA


Ultima modifica di stefano il Ven Feb 06, 2009 10:32 am - modificato 1 volta.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

CARTELLINO ROSSO Empty Re: CARTELLINO ROSSO

Messaggio  Uccio Gio Feb 05, 2009 1:57 am

Non fare il permaloso con mè, lo sai che non metto in dubbio le tue parole, il "se" era d'obbligo visto che io non ero presente. Se fossi stato lì con tè il " se" non l'avresti trovato.
Contento? e scusami se pensi (e dico pensi) che ho dubitato di tè.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

CARTELLINO ROSSO Empty Re: CARTELLINO ROSSO

Messaggio  stefano Gio Feb 05, 2009 10:30 am

Non sono assolutamente permaloso anzi,ma i post vengono letti non solo da noi due ma anche da altre persone e quindi quel "se" secondo me poteva dare adito a dei dubbi sulla mia versione dei fatti. Comunque tutto finisce qui e mi raccomando piuttosto per Venerdì ti voglio in grande forma visto che ieri ho incontrato Ezio 97 il quale mi ha riferito che stanno studiando una tattica per "ingabbiarti".Vogliono vincere ma noi gli renderemo la vita molto dura.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

CARTELLINO ROSSO Empty Re: CARTELLINO ROSSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.