Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI

2 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI Empty GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI

Messaggio  Uccio Sab Lug 14, 2012 10:26 pm

Essere sinceri ho scoperto che è un difetto, e allora ho capito che è meglio vivere con la mia passione in privato, senza esternare quello che provo.
NON CI RIESCO E PER QUESTO VI SALUTO!!!!!!!!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI Empty Re: GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI

Messaggio  diavoletto Lun Lug 16, 2012 9:48 am

Leggo purtroppo della chiusura del forum non sapendo cos'è successo, ma quel che è peggio è che uno come Uccio che personalmente non conosco ma che ho apprezzato in questi anni leggendo i suoi post e le notizie dei 98 stà ammainando la bandiera.
Non sò se centra la società ma perdere un forum del genere secondo mè è una cosa che lascia l'amaro in bocca.
Io personalmente il lunedì mattina quando arrivavo in ufficio andavo subito a leggere quello che scriveva Uccio ( aggiornando tutti noi che non facciamo più parte della Tritium ma che continuiamo a tifare per i colori biancoazzurri ) per vedere le belle prestazioni della Vostra squadra.
Purtroppo Uccio era uno dei pochi per non dire il solo che ci ha messo tanta passione in tutto quello che ha fatto.
Mi spiace veramente tanto e spero che ci possa essre un altro sito ( magari puoi farlo fare al Daniele, voglio vedere chi và contro un mega managener della microsoft.... ah ah ah ) dove leggere prestazioni e commenti delle squadre della tritium.
P.S. posso chiederti un ultimo sforzo
Ci racconti sommariamente come è andata la Vostra avventura in terra spagnola
Ciao e grazie per quello che hai fatto

diavoletto

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI Empty Re: GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI

Messaggio  Uccio Mer Lug 18, 2012 1:35 am

Caro Diavoletto, non immagini come mi ha fatto piacere questa tua risposta, peccato che sei l'unico che lo fa e nel momento della chiusura.
Ho sempre notato tante visite nei miei post, ma mi sentivo solo perchè nessuno commentava, e quindi non sapevo mai se quello che scrivevo piaceva o no.
Ti assicuro che tutto quello che ho scritto l'ho scritto per pura passione da innamorato del calcio, della squadra di mio figlio e della TRITIUM.
Peccato che qualcuno non la pensa come me in società, e si nasconde dietro a futili motivi senza dare possibilità da uomo a uomo di chiarire, prendendosela con due ragazzi non ancora quattordicenni .
Pensavo che la società aveva a cuore i suoi ragazzi, e la priorità era farli crescere e valorizzarli, invece sembra che sia l'ultimo dei problemi.
A mio figlio hanno insegnato che comportarsi in modo ineccepibile da vero professionista impegnadosi dal primo all'ultimo giorno della stagione si merita una pedata nel sedere come il più scarso o il più maleducato.
Ho capito che mettersi a disposizione per il bene della squadra è dannoso alla società, e che la riconferma è sicura se tu genitore stai zitto e segui la legge marziale dei responsabili del settore giovanile.
Detto questo ti ringrazio ancora per la tua risposta che mi ha fatto sentire meno solo, meno abbandonato.
A chi resta auguro ogni bene, e se vuoi il resoconto della magnifica impresa allo Spain Trophy contro ragazzi di ogni nazione del 97 e 96 vai su Facebook nel gruppo " La Cantera 98 " il nostro nome per il torneo Catalano perchè la società ci ha vietato anche di usare nome e maglie.
Li troverai commenti, foto e filmati della nostra impresa, applaudita da uno stadio gremito che abbiamo lasciato a bocca aperta.
FRA POCO SMETTERO' DI SCRIVERE QUI, MA VI AVVISO IMMEDIATAMENTE SE LO FARO' PER QUALCHE ALTRA PRESTIGIOSA SQUADRA......PERCHE' MATTEO ANCHE A META' LUGLIO NON RIMANE A PIEDI affraid
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI Empty Re: GRAZIE A TUTTI GLI AMICI VERI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.