Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una piccola critica ...

4 partecipanti

Andare in basso

Una piccola critica ... Empty Una piccola critica ...

Messaggio  Gigi Mar Gen 22, 2008 12:29 am

Vorrei fare una piccola critica a quanto successo domenica 13 gennaio in occasione della presentazione della maglia del centenario :
la società aveva convocato tutti i ragazzi delle giovanili a partecipare facendo chiaramente intuire una festa che sarebbe culminata con il lancio delle maglie ai giovani tifosi.
Poi, colpa il tempo e probabilmente ancor di più il risultato negativo della partita, tutto si è esaurito con la scritta degli auguri su magliette indossate da giovani calciatori, lasciando l'amaro in bocca a tutti coloro, genitori e figli, che si aspettavano ben altro, tra l'altro sotto la pioggia.
Credo che la società abbia perso l'occasione per dimostrare che anche nei momenti non buoni, come può essere la seconda sconfitta consecutiva in casa, si possa far festa perchè il calcio è festa.
Questo è ciò che dobbiamo insegnare ai giovani e questa è una occasione, a parer mio, perduta. Sad
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Una piccola critica ... Empty mi associo

Messaggio  vasco Mar Gen 22, 2008 10:33 am

Mi associo e condivido quanto detto da Gigi.
Aggiungo inoltre che avrebbero dovuto per correttezza invitare in campo tutti i ragazzi giunti al comunale perchè è stata la società stessa ad invitarli.
Potevano fargli fare un giro di campo e farli sentire parte importante della società.
Speriamo che, durante la stagione 2008 "anno magico" organizzino iniziative degne di un centenario.
un caro saluto a tutti
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una piccola critica ... Empty Re: Una piccola critica ...

Messaggio  bobo Mar Gen 22, 2008 4:23 pm

mi associo al vostro pensiero sperando che le "feste", in un prossimo futuro siano organizzate meglio . sunny
bobo
bobo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Una piccola critica ... Empty Re: Una piccola critica ...

Messaggio  reporter Ven Apr 18, 2008 6:48 pm

VISITATE IL SITO DELLA U.S CARATESE ( ANCHE LEI COMPIE 100 ANNI) .................................................... POI MI DIRETE CIAO
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Una piccola critica ... Empty Re: Una piccola critica ...

Messaggio  Gigi Ven Apr 18, 2008 6:58 pm

Ho visto il sito della Caratese ...
Lo so continuiamo a girare il coltello nella ferita, ma se pensiamo che il mega torneo che doveva festeggiare i 100 anni si è trasformato (forse lo era già) nel solito torneo biancazzurro che dura 2 partite in 2 ore ...
Peccato ... Sad
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Una piccola critica ... Empty Re: Una piccola critica ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.