Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando cominicia l'agonistica

+4
strameritato
nonno sprint
calcio96
Pianeta
8 partecipanti

Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  Pianeta Lun Nov 16, 2009 6:14 pm

Si sa, comincia l'agonistica e cominciano i malumori.
Quest'anno tocca ai 96 ...
musi lunghi, facce tirate...
L'anno scorso è toccato ai 95 (non che per qualcuno la cosa sia migliorata Quando cominicia l'agonistica Icon_smile ) e l'anno prima era toccato ai 94 (e anche qui non c'è poi un gran cambiamento) e così via ...
Forse in più per i 96 c'era la speranza di avere quest'anno un mister (dopo la disastrosa eperienza dell'anno precedente) ... Forse il mister c'è ma non tutti condividono le scelte ...
Forse qualcuno che meritava di restare è andato via per il fisico mentre qualcuno col fisico uguale ma i piedi meno buoni è rimasto, ma si sa, non si può accontentare tutti ...
Resta il disappunto comunque di non riuscire a trovare un ambiente sereno dove divertirsi senza "agitarsi". Ci si riesce forse fino al primo anno di esordienti, poi basta.
Auguro di cuore a tutti i 96, ma anche agli altri, di ritrovare lo spirito giusto per divertirsi, genitori e ragazzi.
In bocca al lupo
Ciao
Pianeta
Pianeta

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  calcio96 Mer Nov 18, 2009 1:16 pm

Ma perchè noi genitori dobbiamo sempre accettare tutto con il sorriso sulle labbra???? Nostro figlio gioca nella Tritium da tre anni e credetemi non abbiamo mai proferito parola, non siamo mai andati in società a lamentarci , anche se vedavamo che qualcosa non andava....ma almeno fra di noi sugli spalti possiamo parlare ed esprimere le nostre opinioni???? Siamo in tanti ed è normale che ognuno abbia le proprie idee. Comunque voglio fare solo un appunto che mi sembra sia un pensiero di molti di noi: nessuno si è accorto che è dalla prima partita che su 10 ragazzi (portiere escluso) che giocano sempre, 6 sono tutti i nuovi arrivi?? La squadra è stata totalmente cambiata e i ragazzi che sono stati "allevati" dalla società fanno sempre panchina o addirittura non sono convocati. Se i nuovi arrivi sono migliori dei vecchi,tanto di cappello.....ma visti i risultati, ci sembra che qualcosa non vada. Forse i musi lunghi sono dovuti (a parte che io non li ho visti!!!!!) anche ad una attenta lettura del non gioco che esprime la nostra squadra, abituati a vedere giocare un calcio un pò migliore[b].

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  nonno sprint Mer Nov 18, 2009 2:06 pm

Non dovrei neanche parlare perchè non sono un genitore, ma visto che calcio 96 ha stuzzicato i miei pensieri, vogli dire anche io la mia. Condivido in pieno il suo messaggio, soprattutto sull'argomento dei nuovi ragazzi, anzi mi piacerebbe sentire qualche altro pensiero. Ho visto i ragazzi domenica contro il pontisola.....Arnoldi ha giocato mi sembra solo gli ultimi 20/25 minuti....e come ha giocato!!!!!!!! (benissimo si intende). Chi ne capisce di calcio , lì sugli spalti poi si è chiesto il perchè è entrato al posto di Scotti che stava giocando altrettanto bene. Ho sentito un commento: doveva uscire per forza lui perchè i nuovi devono giocare. Non ho capito a che cosa si alludesse, ho lasciato l'argomento solo nei mie pensieri. Comunque ha ragione calcio 96: i risultati parlano da soli. Ha ragione anche sul NON GIOCO::::, il gioco del calcio non è espresso: troppo individualismo e troppe palle lunghe. I musi lunghi non li ho visti, certo che non si può essere allegri dopo aver perso ben 4 partite di fila.

nonno sprint

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  Pianeta Ven Nov 20, 2009 12:29 am

Bene, bene ...
finalmente si comincia a tirare fuori le proprie opinioni senza paure ...
Credo che prima di tutto vada considerato l'anno passato disastroso grazie a un allenatore che non ha creato gioco, non ha creato gruppo, è riuscito a distruggere tutto quello che toccava, tanto che alla fine è riuscito a far andar via anche 2 o 3 elementi che sicuramente non avrebbero sfigurato (andate a vedere il mapello se mai vs figlio non fosse convocato e date un occhiata ai difensori ...)
Detto questo, è chiaro che il nuovo ms le sue difficoltà dovrà averle: non conosce i ragazzi e 22 in organico sono tanti.
Certo è che non si capiscono talvolta le scelte, questo si. dagli spalti diventa davvero difficile capire come mai 2 ragazzi (arnoldi e scotti) vengano avvicendati anche se entrambi giocano bene. Scelte tattiche ? bah forse ...
Certo è che se son piccoli sono fragili, se son grandi sono lenti, se son medi ?
Credo che si possa gestire meglio il gruppo dando a tutti le stesse opportunità, proprio perchè è il primo anno di agonistica. Magari creando delle squadre ad hoc per ogni partita e dando fiducia a tutti.
Poi l'anno prossimo cominceranno a giocare solo i migliori (anche se è sempre una valutazione soggettiva dell'allenatore).
Infine una considerazione : se i nuovi giocano sempre a discapito dei vecchi vuol dire che qualcosa non va nel sistema di programmazione e di valutazione della dirigenza tritium, degli osservatori, insomma di chi dice di investire sul settore giovanile ... meditate gente, meditate ... cheers
Pianeta
Pianeta

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  calcio96 Ven Nov 20, 2009 12:48 am

Ciao a tutti, concordo pienamente con pianeta, ma vorrei fare una domandina facile facile a chiunque abbia una risposta logica e fondata.
Come e' che queste cose le vediamo tutti dagli spalti, (pur non essendo esperti come i selezzionatori o i mister di questa squadra) e gli addetti ai lavori, (gli esperti) invece no ????????????????
Misteri, altro che UFO.
Comunque chi lo sa' e bravo e lo spieghi anche a noi inesperti.
Per il momento il campo sembrerebbe dirla come noi inesperti. BO.......
Ciao a tutti afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty bisogna aver le palle

Messaggio  strameritato Ven Nov 20, 2009 2:51 pm

Cari tutti,
bellissima l'idea di questo forum finalmente ci si può confrontare, quando mio figlio giocava in tritium non c'era, perccato.
comunque, ho letto i vostri post, posso darvi un consiglio, perchè invece di sfogarvi qui non fate come ho fatto io, ho bussato alla porta e ho chiesto chiarimenti ai responsabili, alla fine dell'anno mio figlio ha cambiato squadra, poco importa, ne ha trovata subito un altra, quantomeno ho capito quli erano le intenzioni della società.
A volte bisogna aver le palle e non nascondersi, altrimenti sono parole al vento che non arrivano ai diretti interessati.
Per quanto concerne l'agonistica, è la regola del gioco e a maggior ragione in una società come tritium
concludo dicendo che se non ci si trova in un ambiente si cambia aria, è importante che il figlio stia bene e si diverta o che giochi in tritium?
bye

strameritato

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  camp Sab Nov 21, 2009 11:48 am

Buongiorno a tutti,
la discussione mi incuriosisce. Mi sembra di capire siate più o meno tutti concordi nel dire che il gruppo '96 avesse qlc difficoltà nella passata stagione, di gioco soprattutto......o perlomeno nn si dice altro. Anch'io inesperto, mi metto però nei panni di chi prende le deciisioni: la Società e il Mister. Qlc accennava al fatto che nn sia facile gestire al meglio un gruppo di 22 ragazzi (mi sembra di ricordare).......(22 teste). Credo sia importante dare alla Società, che investe il Mister del Ruolo guida del gruppo, la giusta fiducia. I nostri ragazzi giocano in Tritium evidentemente perchè la Società ha ritenuto oppurtuno che per qst stagione potessero fare parte di quel gruppo, ma a parer mio, a loro non interessa chi sia l'ultimo arrivato o chi il veterano....... e tantomeno al Mister, che forse non accetterebbe imposizione da da parte della Società di qst tipo. Il gioco nn arriva? Forse non è nemmeno tanto facile, se davvero è stato così disastrosa la scorsa annata. Le vittorie neppure? Forse nn è l'obiettivo primario che si è posta la società. Alcuni "bravi " giocano poco? Forse dovranno crescere sotto qlc altro punto di vista nn puramente tecnico. Non so, di risposte se ne potrebbero trovare mille e di più, io credo solo sia importante che a fine stagione i ragazzi abbiano imparato qlc dal punto di vista calcistico ma prima di tutto dal punto di vista "umano". Sicuramente dovranno essere soddisfatti a fine anno della loro esperienza e, che il "vissuto" sia vissuto.....evento positivo o negativo che sia (magari aiuta a crescere). Mio figlio nn farà mai il calciatore e qlc "delusione" in ambito sportivo lo farà maturare e magari lo aiuterà a capire che nella vita bisogna misurarsi si con le altre persone ma bisogna anche essere consapevole delle proprie capacità. Io nn misurerei prettamente quelle calcitische per lui. Cerco di aiutarlo a capire che se c'è qlc difficoltà va superata con la caparbietà, con più impegno ad esempio. Il messaggio non deve essere: "tu meriteresti di giocare perchè sei più bravo di......"
Vabbè, alla prox
Very Happy

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty stiamo giocando a calcio

Messaggio  gioco anche io Gio Nov 26, 2009 11:23 am

ricordiamoci che i nostri figli fanno sacrifici per fare allenamenti e partite.....se mi dite che l'obbiettivo della società forse non è vincere, scusate se faccio fatica a digerirlo. Non stiamo parlando di ragazzi che devono imparare l'umanità (spetta forse ai genitori e magari al prete dell'oratorio), ma stiamo parlando di calciatori, cioè di persone che devono saper giocare per vincere. Resta comunque inteso che devono saper stare in gruppo educati e rispettosi delle regole. Quello che mi sembra di capire e condivido, è che i due nuovi allenatori (assicuro che tutti i genitori rispettano) sono partiti utilizzando tutti i nuovi ingressi a discapito di una squadra che da almeno tre anni tenta di trovare un ruolo preciso per i ragazzi. Già è stato difficile l'anno passato con la fusione di due squadre, figuriamoci aver sostituito sette giocatori. Tutti vedono che i nuovi arrivi non sono all'altezza dei vecchi sia come tecnica, ma soprattutto come puro gioco. E' per questo che le polemiche sono rivolte all'insistenza di far giocare sempre quelli a discapito di altri. E' assolutamente vero che questo si vede anche dai risultati. Concludo col dire che sono certo che alcuni dei nostri ragazzi erano sulla lista di osservatori di squadre professioniste, e sono proprio quei ragzzi che sono partiti in panchina ad inizio anno e che continuano a giocare poco (non li nomino perchè sono già stati nominati in precedenza). La società lo sa, ma non fa niente per loro, anzi lascia che una futura carriera venga stroncata sul nascere ; forse non ha interesse alasciarli andare. Sarebbe proprio un peccato.

gioco anche io

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  camp Ven Nov 27, 2009 1:19 am

......mi dispiace molto ma che noi lo si voglia o no, le società sportive, così come la famiglia, la scuola e l' oratorio, sono agenzie educative e questo non è per nulla opinabile. Fare sacrifici per ottenere qlc (....e non solo la vittoria numerica) è già questione educativa. I ragazzi e questo e parere del tutto personale, non sono dei calciatori,.......il calcio è il mezzo che puo' aiutarli a diventare uomini. Rispetto alle carriere stroncate, bè credo che la società sarebbe ben contenta di lanciare anche un solo ragazzo in una societa professionistica,.....visto che avrebbe anche un rientro economico. Perchè mai dovrebbe mettere il bastone tra le ruote?!

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  strameritato Ven Nov 27, 2009 4:09 pm

Buongiorno,stiamo giocando a calcio,
inizio dal fondo del tuo post, è piena la storia di bambini che non solo erano nelle liste ma giocavano in società professionistiche ed ora non giocano nemmeno più a calcio, quindi.....
Noto dai vostri post che questi due ragazzi sono due fenomeni, perchè non giocano allora?
possibile che il mister sia cosi cieco.
Leggo che tutti decantate le gesta di questi due ragazzi.
I casi son due :
o siete dei parenti stretti
o veramente il mister è cieco
dalla mia esperienza senza saper leggere ne scrivere sto dalla parte del mister, perchè è l'unico che li vive veramente durante tutta la settimana
I genitori si sa agiscono con il cuore e non con la testa ( avolte)
Con questo non voglio scatenare nessuna polemica, anzi auguro a questi due ragazzi di trovare spazio in squadra e di dimostrare al mister che veramente sono di qualità

strameritato

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  nonno sprint Ven Nov 27, 2009 9:20 pm

nessuno ha detto che i due ragazzi sono dei fenomeni, ma prima di giudicare quello che io e mi sembra altre persone hanno detto, vorrei chiederti: "hai mai visto giocare questa squadra?": Se la risposta fosse 'si', allora mi chiedo come mai scrivi queste cose. E poi, ma perchè si può dire che Pirlo o Cristiano Ronaldo giocano bene, ma non si possono dare giudizi per dei calciatori della Titium????Sai quante volte vedendo l'Inter o il Milan ho detto:"Ma perchè non tirano fuori Tizio e non lo sostituiscono con Caio???" Certo è che il mister ha il potere assoluto, non lo discuto. E comunque carissimi genitori, non dimentichiamo che i vostri figli sono qui per divertirsi, va bene.....per imparare a maturare e a crescere, va bene..... ma sono qui perchè giocano a calcio e sono stati selezionati per portare avanti un nome, quello della Tritium, che ha pochi eguali intorno. Se la società avesse nei suoi obiettivi quello di non vincere, sicuramente tanti di questi ragazzi non sarebbero qui.

nonno sprint

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  calcio96 Sab Nov 28, 2009 1:14 am

Ciao a tutti, soprattutto a te "strameritato", vorrei dirti che chi scrive dei ragazzi citati, non sono ne parenti ne genitori, io sono un genitore dei due, e non ho mai scritto ne tantomeno mi permetto di dire che mio figlio e' un fuori classe. Ma c'e' un ma:chi gioca in societa' che selezionano ragazzi, sono gia' di per se' dei fuori classe, inteso come "fuori, oltre, un gradino sopra, rispetto ai ragazzi della loro classe di nascita, (nel gioco del calcio), altrimenti non sarebbero in questa squadra. Genitori che si lamentano in societa' perche' i propri figli non giocano o che altro, questi pensano di avere dei maradona in casa, ulteriore dimostrazione che questi genitori di calcio non ne capiscono niente. Qui non ci si lamenta per chi gioca o no, ma per il brutto gioco espresso in campo, indipendentemente da chi lo interpreta. Alcuni di questi ragazzi sanno giocare veramente bene ( chi gioca poco) altri possono migliorare. Ricordatevi comunque che la societa' pretende la vittoria sempre e null' altro, i mister sicuramente hanno gia' avuto la loro parte di predica. Pensare che ci si deve solo divertire, fare gruppo noi genitori, o che altro, e' solamente fantasia, la societa' vuole solo i risultati per stare giustamente ai vertici della fama. Chi scrive su questo forum di calcio, il bel calcio come quello di tre anni fa', e se ne intende, si vede, altri scrivono solo di gran utopia, aprite gli occhi, perche' i nostri ragazzi sono i primi ad averli bene aperti, meglio di noi.
Speriamo comunque che domenica si veda un bel gioco, e che i mister riescano a far quadrare il cerchio, indipendentemente dal risultato, se giocano bene questo arriva da se'.
Un enorme saluto a tutti ciao. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  camp Sab Nov 28, 2009 10:15 am

Sembra che ognuno di noi abbia la risposta pronta alla risoluzione del problema, che si sappia cos'è giusto e sbagliato, bello e brutto. Fuoriclasse?.......neache inteso come si diceva sotto (ma qst è solo il mio personalissimo parere). Spesso la differenza la fanno le motivazioni: conosco storie di ragazzi che alla prima convocazione in prima sq (prof) nn si sono presentati. Non volevano fare il calciatore. Un pazzi? Mah....,forse non era la loro miglior motivazione. Alcuni preferiscono giocare nella sq dell'oratorio semplicemente perchè possono stare con i loro amici. Ci permettiamo di giudicare i ragazzi, gli allenatori, la società, gli altri genitori, ma forse non dovremmo avere la presunzione (nessuno si offenda) di dire che la società sbaglia, che l mister non capiscono e non vedono (perchè mai dovrebbero prendersi una predica da noi?!non sono nostri figli!!!),......chi capisce e chi non capisce di calcio. Ma davvero siamo possessori della verità? Sono tutte opinioni personali e dovrebbero rimanere tali, nn so quano sia corretto emettere sentenze.
Buon divertimento e partita a tutti.

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  calcio96 Sab Nov 28, 2009 8:42 pm

Ciao a tutti, mi spiace ma qui nessuno detiene lo scetro della verita', ma certi fatti sono assolutamente reali e non per sentito dire da chissa' chi.
Resta il fatto che sugli spalti ci sono genitori che hanno militato in squadre professionistiche, ai quali non si puo' certo andare a raccontare favolette su come si gioca. Visto che in questa societa' si pratica lo sport del calcio e non altro, mi sembra che il fine sia quello del fine stesso di questo sport. In compenso, c'e', chi detiene lo scetro della verita', e' il campo stesso con i suoi verdetti. Vedere per credere.
P.S. Anche da noi ci sono ragazzi che del calcio non importa niente, ma i genitori, sai come "giocare in tritium", sono fatti che capitano piu' o meno in tutte le squadre, e sicuramente in tutti gli sport.
Un salutone e alla prossima ciao. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  calcio96 Sab Nov 28, 2009 8:53 pm

Approposito delle prediche, noi genitori ci lamentiamo o critichiamo certe schelte, ma solo tra di noi o sul forum, come ci si puo lamentare di inter, milan, o chissa chi, mai ci siamo permessi di fare le nostre rimostranze ai mister o alla societa'. Piuottosto e' la socita' stessa che riprende i mister se i risultati non vengono, e questo te lo garantisco, no per sentito dire. Cio' che noi vorremmo e' solamente vedere i nostri ragazzi che quando gicano esprimono un bel calcio, indipendetemente dai risultati, che verrebbero' da se'.
Scusateci se questo che chiediamo e' troppo. afro afro afro lol!
Ciao e un salutone a tutti.

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  camp Sab Nov 28, 2009 9:52 pm

.......Bene, se parliamo del bel gioco credo che tutti abbiano la speranza di vedere la squadra giocare bene e divertirsi. Abbiamo la stessa idea. Pero' ad esempio,......a me potrebbe piacere il gioco in contropiede con palla conquistata e e puntare dritti verso l'obiettivo, qualcuno potrebbe preferire il possesso palla, qualcun' altro una squadra aggressiva nella metà campo avversaria. qual'è il bel gioco? Sto un po' andando oltre, però io penso che noi tutti si veda il calcio in maniera differente. E ripeto, magari non è semplicissimo insegnare calcio ai ragazzini, oppure ci vuole semplicemete più tempo. Speriamo tutti di vedere la squadra gioire il più possibile e di far divertire i tifosi sugli spalti (intenditori ex professionisti - ma sarà vero che tutti gli ex professionisti capiscano di calcio?!.......oppure che un ex professionista capisca più di un non professionista?!....., il mitico Arrigo ad esempio, non avrebbe mai fatto la storia del calcio. Lasciamo lavorare mister e società. Io credo che in società ci siano persone competenti, che si tratti di dirigenti, responsabili o allenatori.

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  marcoverderio Mar Gen 05, 2010 10:17 pm

ciao,sono un giocatore della squadra della tritium dei giovanissimi fascia b eccellenza.
cheers
voglio solo dire che qui siamo tutti bravi ed anche io ho iniziato il campionato facendo 2 partite tutte in panchina :no:ma nn mi sono dato per vinto e da questi momenti mi sono detto che era ora di far vedere quello che valgo ed ho iniziato a remare durante gli allenamenti ed in partita quando giocavo... quindi voglio dire che tutti siamo bravi e che valiamo qualcosa ma abbiamo momenti alti e bassi,e momenti dove i mister nn vedono che possiamo dare un grosso contributo per la squadra
ciaooooooooooooo afro lol! afro lol! afro lol! afro lol!

marcoverderio

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  Gigi Gio Gen 07, 2010 11:24 am

Caro marco, sei un grande !!! cheers cheers cheers
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  camp Ven Gen 08, 2010 6:28 pm

GRANDE MARCO!!!

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  marcoverderio Dom Gen 24, 2010 10:23 pm

ciao a tutti...
OGGI GRANDISSIMA PARTITA DEI 96 TRITIUM 5 COLOGNESE 0. cheers cheers cheers cheers cheers
OGGI RAGA ABBIAMO GIOCATO BENISSIMO ABBIAMO UN PO MOLLATO DOPO LA METà DEL PRIMO TEMPO MA CI SIAMO RIPRESI SUBITO ANCHE PRIMA DELLA FINE DEL PRIMO TEMPO...ERAVAMO UNA SQUADRA COMPATTA NN MOLLAVAMO NEANCHE UNA PALLA AVEVAMO LA GIUSTA GRINTA ED ERAVAMO CONCENTRATISSIMI E VOLEVAMO VINCERE E QUESTO SI è VISTO SUBITO DAL GOL DOPO 1 MINUTO...POI VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A LEO CHE CON UN ANNO IN MENO DI NOI HA GIOCATO UNA GRANDISSIMA PARTITA E STA FACENDO UN GRAN CAMPIONATO cheers cheers cheers cheers bounce bounce POI VOLEVO FARLI AD HABIB ALEX E SOFIEN (GOL IN ROVESCIATA afro afro afro afro lol! ) PER IL LORO GOL...POI A TUTTA LA SQUADRA E INOLTRE AL MISTER AL VICE AL GUARDALINE... lol! lol! lol! lol! GRANDE CLAUDIO...E A BARZA... cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Smile Smile
FORZA RAGAZZI CONTINUIAMO COSì ...GRANDE INIZIO DI CAMPIONATO....
FORZA TRITIUM...
CIAO
MARCO VERDERIO afro afro lol! afro lol! afro lol!

marcoverderio

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  camp Mar Gen 26, 2010 1:16 am

Caro Marco,
ho avuto occasione di vedere la partita e volevo unirmi a te per i complimenti a tutta la squadra. Negli interventi precedenti c'era spesso una vena di polemica nei confronti della società......bè, personalmente vedendo la partita domenica mattina mi sono divertito, così come la domenica precedente; direi che questa volta si meritano i complimenti.
Saluti

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quando cominicia l'agonistica Empty Re: Quando cominicia l'agonistica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.