Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUARDIAMO AVANTI...

2 partecipanti

Andare in basso

GUARDIAMO AVANTI... Empty GUARDIAMO AVANTI...

Messaggio  stefano Mar Nov 17, 2009 3:43 pm

Lasciata alle spalle la partita di sabato dove abbiamo perso immeritatamente giocando una grandissima partita dobbiamo guardare avanti ai prossimi impegni. Certo la classifica non rende giustizia ai nostri ragazzi ma ad onor del vero se non avessimo pareggiato le partite con Celadina e Dalmine Futura avremmo sicuramente avuto qualche punto in più.
Sabato ci attende la trasferta a Scanzorosciate dove andiamo con la consapevolezza di essere un'ottima squadra e con la voglia e la determinazione di portarci a casa l'intera posta. Ora è venuto il momento di non lasciare più punti per strada ed affrontare alla grande qualsiasi avversario.

Forza ragazzi espugnamo Scanzorosciate.......................


alien alien alien alien alien alien alien alien
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

GUARDIAMO AVANTI... Empty Guardiamo avanti...

Messaggio  Sammy Mar Nov 17, 2009 4:57 pm

Ciao ragazzi, è vero, bruciano di più i punti persi contro Dalmine Futura e Celadina, derivati da prestazioni scialbe, piuttosto che i punti persi contro l' Atalanta. Il perchè è facile da dedurre con due esempi :

1°)Commenti dopo Celadina-Tritium, finita in pareggio, dei genitori dei nostri avversari (me presente mentre slegavo lo striscione): "ma questa sarebbe la famosa Tritium?".

2°)Commenti dopo Atalanta-Tritium del pubblico presente (esclusi noi genitori ovviamente) : "Che bravi!...Che bella squadra!" e tante altre parole spese a favore dei nostri che non stiamo quì ad elencare.

Cos'è peggio, sentire da altri "ma questa sarebbe la famosa Tritium?" oppure vedersi annullare un Goal contro un avversario forte come l'Atalanta, perdendo la partita ma facendo un figurone?.
Ora a mentre fredda dico sicuramente che è peggio il primo caso, molto peggio.

Quindi, ragazzi del 98,bisogna affrontare tutte le squadre forti o meno forti che siano con la stessa concentrazione e determinazione. E' importante!
E grazie per la belle cose e le emozioni che ci avete procurato contro Atalanta, AlzanoCene e AlbinoLeffe e che sicuramente ci procurerete in futuro.


Ciao a tutti
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.