Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un plauso e un consiglio ...

Andare in basso

Un plauso e un consiglio ... Empty Un plauso e un consiglio ...

Messaggio  Pianeta Lun Dic 07, 2009 12:00 pm

Mi è capitato di vedere quest'anno, specialmente ultimamente, qualche partita dei 97 e devo dire che mi sono proprio piaciuti.
Devo fare quindi un plauso a tutti per il bel lavoro fatto finora, anche a chi ha portato dei ragazzi nuovi che ora stanno ben figurando.
Sento anche l'obbligo di aggiungere però che in questa squadra ci sono dei ragazzi che hanno un fisico che potrebbero pagare l'anno prossimo nei giovanissimi.
Voglio dare un mio modestissimo parere e consiglio: non lasciatevi sfuggire (come l'anno scorso, mi piace girare il coltello nella piaga Un plauso e un consiglio ... Icon_lol ) dei ragazzi validissimi solo in considerazione del fisico.
Se Messi fosse stato in tritium credo l'avrebbero scartato subito Un plauso e un consiglio ... Icon_twisted ....
Meditate gente, meditate e pensateci prima di fare errori ...
A me quel 97 piccolo ma dal dribling ubriacante un pò Lionel Andrés Messi me lo ricorda Un plauso e un consiglio ... Icon_cheers ...
Buon campionato ragazzi ! Continuate così ... Un plauso e un consiglio ... Icon_cheers Un plauso e un consiglio ... Icon_cheers Un plauso e un consiglio ... Icon_cheers Un plauso e un consiglio ... Icon_cheers
Pianeta
Pianeta

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.