Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bilancio

4 partecipanti

Andare in basso

Bilancio Empty Bilancio

Messaggio  Forza96 Mar Dic 15, 2009 5:28 pm

Bene, il campionato ha finito il girone di andata e la ns squadra si è ben comportata ottenendo un prestigioso quinto posto, sicuramente suscettibile di miglioramento nel girone di ritorno.
Mi han detto che alla festa (dove purtroppo non ero presente) della tritium han premiato 3 squadre su quattro dell'agonistica dell'anno scorso perchè sono arrivate prime nel loro campionato, mentre la 4 squadra è arrivata seconda.
Quest'anno a metà campionato abbiamo 1 squadra prima, 2 terze e 1 quinta ...
Che stia succedendo qualcosa ? Bilancio Icon_biggrin
no, perchè io qualche sospettto ce l'ho Bilancio Icon_cheers Bilancio Icon_cheers Bilancio Icon_cheers Bilancio Icon_cheers

Forza raga, famo vedere chi siamo !!!!
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Bilancio Empty ...e quale sarebbe questo sospetto????

Messaggio  safira Dom Dic 20, 2009 2:08 pm

Buongiorno,
mi aggancio al dubbio finale di Forza96 ed umilmente Vi espongo le mie impressioni.
Da un paio di anni sono cambiate le persone che fanno le selezioni e guarda caso da un paio di anni le squadre Tritium non sono più saldamente ai vertici delle classifiche, la scorsa stagione così così, quelle che hanno vinto i campionati anche a fatica si sono fermate subito alle fasi successive, in questa stagione a parte i 94, il resto delle formazioni è dietro in classifica, delle squadre non agonistiche brillano i 97 ma in un girone facile facile facile, le altre squadre dei più piccoli non tutte sono prime come si era abituati in Tritium.
Se si fanno le selezioni considerando prima delle qualità e prospettive di miglioramento di un bambino o ragazzo, il fatto che sia figlio di amici o parenti o allenatori o addirittura, (questa me l' hanno detta ma io non ci voglio credere altrimenti....), di chi ci mette più denaro x tenere il figlio in Tritium, è ovvio che i risultati sono questi.
E' indiscutibile che i risultati della prima squadra danno ragione alle scelte fatte dalla dirigenza in quel senso, gli sforzi e le attenzioni sono probabilmente notevoli, ma attenzione a non perdere di vista il settore giovanile e specialmente l' operato di chi lo gestisce Sleep , perchè è un dispiacere vedere sfumare il prestigio, la forza cheers che tutte le squadre Tritium si sono guadagnate negli anni passati.

Comunque, a tutti Voi, santa Buon Natale e Forza Tritium santa
safira
safira

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bilancio Empty incredibile

Messaggio  gioco anche io Gio Gen 21, 2010 11:30 am

Ho notato che nessuno oltre a Safira ha risposto all'argomento proposto da Forza96, forse perchè è troppo scottante o perchè 'chi tace acconsente'? Nessuno vuole credere alla storia dei soldi dati alla società per mantenere i propri figli in Tritium, il fatto comunque evidente è che c'è qualcosa che non va........visto anche quanto detto in precedenti discussioni dove a giocare sono sempre quelli anche se i risultati non vengono, pur avendo in panchina giocatori migliori e che militano in Tritium da più anni (quindi con una preparazione diversa rispetto ad altri ragazzi che giocavano in squadre di categoria diversa). Voglio comunque ribadire che noi genitori (parlo per tutti perchè sò che è il pensiero di tutti), tifiamo per tutti ma siamo principalmente per il tifo ad una squadra che esprime un bel gioco, così come dovrebbe essere il gioco del calcio, e non critichiamo il singolo ragazzo.......comunque provare a cambiare qualcosa per cercare di raggiungere questo obiettivo non farebbe male.

gioco anche io

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bilancio Empty Re: Bilancio

Messaggio  calcio96 Ven Gen 22, 2010 8:56 pm

Ciao a tutti, condivido pienamente cio' che dice Gioco anche io e pensare che basterebbe cosi poco per provare a cambiare.
Un salutone a tutti e buon girone di ritorno. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Bilancio Empty Re: Bilancio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.