Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silenzio

3 partecipanti

Andare in basso

Silenzio Empty Silenzio

Messaggio  gioco anche io Ven Feb 19, 2010 7:09 pm

dopo le deludenti prestazioni delle ultime giornate pensavo e speravo che qualcuno avesse qualcosa da dire....invece solo silenzio!!!!!!! Cari genitori lo so che siete tristemente delusi,ma non abbattetevi e non chiedetevi cosa c'è che non va nei vostri figli. Ve lo dico io: la maggior parte non gioca nel suo ruolo, (tutti lo vedono e lo sanno già da l'anno scorso, ma.....); non voglio parlare della panchina................... Voglio solo concludere riportando una frase che ho sentito sugli spalti a Treviglio detta da un genitore della squadra avversaria:"Non pensavo a una Tritium così confusa, senza centrocampo, gioco inesistente, ma come mai l'allenatore non gli dice niente?"
Se se ne sono accorti anche i nostri avversari un pò di ragione forse ce l'abbiamo anche noi genitori che lo continuiamo a dire da parecchio. Bisogna meditare. FORZA RAGAZZI CHE GLI FACCIAMO VEDERE CHE LA SBANDATA E' PASSATA.

gioco anche io

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Silenzio Empty Re: Silenzio

Messaggio  calcio96 Ven Feb 19, 2010 8:50 pm

Ciao a tutti, carissimo gioco anche io qualcuno ha scritto qualche cosa, vedi sezione SOCIETA' TRITIUM, post AIAX, mi piacerebbe sentire un tuo parere a tal proposito. Per quello che tu hai scritto, io dico che i mister lo sanno benissimo che il gioco e' pessimo, ma ovviamente la colpa e' dei ragazzi. Vedi a tal proposito il biglietto psicoterapeuta consegnato ai ragazzi prima della partita contro il cimiano ( se non ricordo male ). Attendo con ansia il tuo commento sul post che ti ho indicato. magari essendo tu piu' esperto di tritium sai dare spiegazioni e consigli in merito.
Un salutone a tutti e alla prossima ( sconfitta???) "bo". afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Silenzio Empty Re: Silenzio

Messaggio  camp Lun Feb 22, 2010 1:14 am

.....caro calcio 96, ho avuto il piacere di leggere la citazione scritta data ai ragazzi e di terapeutico non aveva proprio nulla!!! Al contrario di quanto tu dici mi sembra ci sia l' umiltà di chi crede in certi valori e voglia trasmetterli ai ragazzi e non uno scaririicare le colpe di qualcosa a qulcuno (ai ragazzi).......forse non è cosi' ovvio che la colpa sia dei ragazzi.

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Silenzio Empty TORNEO DI MONTEPULCIANO

Messaggio  calcio96 Dom Apr 11, 2010 10:03 pm

Ooo!!!!!!!! Allora!!!!!!! Non c'e' piu' nessuno in questo forum??????.
Nessuno scrive un parere sul torneo appena concluso?????. Almeno sul vino scolato a fiumi.
Be io dico una bona prestazione dei nostri ragazzi, 1° posto strameritato, anche se le squadre avversarie erano " insomma" squadre piu' o meno mediocri.
In compenso le gite effettuate, sono state molto belle, grazie anche al buon tempo. Peccato per quella vicenda accaduta tra i ragazzi, che ha coinvolto i genitori Barzaghi. Vicenda che ha rotto un po' la buona atmosfera nel gruppo. Speriamo che si risolva tutto per il meglio. Ciao alla prossima. afro afro afro lol! drunken drunken

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Silenzio Empty Re: Silenzio

Messaggio  camp Gio Apr 15, 2010 11:45 pm

Ho saputo della buonissima prestazione dei nostri ragazzi al torneo: COMPLIMENTI!!!.......Un po' meno ai protagosti della vicenda extracalcistica...

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Silenzio Empty Re: Silenzio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.