Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUONA FORTUNA CARO SERGIO

4 partecipanti

Andare in basso

BUONA FORTUNA CARO SERGIO Empty BUONA FORTUNA CARO SERGIO

Messaggio  Uccio Mar Mar 30, 2010 12:08 am

Le voci sono queste, spero di sbagliarmi ma volevo inviare un caro saluto e un in bocca al lupo al nostro grande portierone Sergio Fardella che da subito non farà più parte della nostra squadra.
Inutile dire che mancherai ai tuoi compagni e a tutti noi, il pensiero è esteso ai tuoi genitori che rimangono delle persone squisite.
Un spiacevole episodio non scalfisce la stima nei vostri confronti, compresa la decisone che avete preso.
A TE SERGIO AI TUOI E AL PICCOLO PARIDE TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA E IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA AVVENTURA CALCISTICA DA TUTTI NOI.
cheers sunny flower geek
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

BUONA FORTUNA CARO SERGIO Empty Buona fortuna Sergio

Messaggio  Sammy Mar Mar 30, 2010 10:42 am

]size=24]Ciao Sergio, sono Matteo (Sammy).Mi dispiace tanto di non poterti più avere come compagno di squadra, dopo quasi tre anni passati assieme. Sei bravo e dove andrai farai bene. Ti aspetto comunque a casa mia un sabato pomeriggio a giocare con l'Xbox.

Ciao e un saluto da parte dei miei gentitori a te, a Paride, a mamma e papà.[/size]
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

BUONA FORTUNA CARO SERGIO Empty Re: BUONA FORTUNA CARO SERGIO

Messaggio  redtime Mar Mar 30, 2010 12:36 pm

UN AFFETTUOSO SALUTO AMCHE DA PARTE MIA.SEI UN BRAVISSIMO RAGAZZO UN GRANDE PORTIERE E.....UN GRANDE MANGIONE DI BISCOTTI .......A PRESTISSIMO .PINNA Very Happy Very Happy

redtime

Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

BUONA FORTUNA CARO SERGIO Empty IN BOCCA AL LUPO SERGIO

Messaggio  niko99 Gio Apr 01, 2010 2:04 pm

Ciao Sergio, non siamo compagni di squadra ma siamo colleghi.
Ci siamo conosciuti poco, solo negli allenamenti di Crespi, ma volevo comunque augurarti tutto il bene del mondo in tutti i sensi.
Quando una persona è grande lo è e basta. E quando la vita ti mette davanti degli ostacoli sicuro che ne esci ancora più forte di quello che sei.
Un grosso in bocca al lupo
niccolò
portiere 99 rossi

niko99

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

BUONA FORTUNA CARO SERGIO Empty Re: BUONA FORTUNA CARO SERGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.