Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMPIONATO TERMINATO

2 partecipanti

Andare in basso

CAMPIONATO TERMINATO Empty CAMPIONATO TERMINATO

Messaggio  Uccio Sab Apr 24, 2010 11:51 pm

Il nostro campionato è terminato lasciandoci un pò di amaro in bocca.
Anche se la f.i.g.c. non tiene conto della classifica il nostro terzo posto ci lascia poco soddisfatti perche i pareggi ci penalizzano più del vero valore della nostra squadra.
Habbiamo perso solo i due scontri diretti contro l'ATALANTA, persi immeritatamente soppratutto quello dell'andata, e ci siamo imposti nettamente contro l'Alzano Cene sia fuori che in casa, e nonostante tutto ci precedono al secondo posto.
Rimane comunque una buona stagione, penso che tutti possano vedere il buon lavoro e i progressi che lo staff ha saputo ottenere dai nostri ragazzi.
cheers UN DOVEROSO GRAZIE A MISTER ANGELO, AL VICE EGIDIO E A BRUNO Exclamation cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

CAMPIONATO TERMINATO Empty E non è finita quì!

Messaggio  Sammy Dom Apr 25, 2010 12:39 pm

Concordo con te Uccio, la classifica non rende merito ad una squadra che è cresciuta dall'inizio del campionato in tutti i suoi elementi e nel gioco.
Il rammarico va alle partite pareggiate con squadre minori,quattro partite non giocate bene che ci sono costate otto punti, secondo me a causa di poca tensione, concentrazione e un pizzico di presunzione che ci può anche stare visto che si tratta di ragazzini che stanno crescendo calcisticamente.
Al contrario di fronte a squadre molto più toste e forti fisicamente (Alzano Cene, Atalanta, Accademia Inter, P.Ghezzi'97, per citarne alcune) i nostri hanno dimostrato di essere superiori e forse secondi solo all'Atalanta contro la quale dobbiamo ricordare che su due partite una l'abbiamo persa immeritatamente.
Altro argomento: i nostri ragazzi rendono molto di più nel gioco a 11 dove non hanno sbagliato neppure una partita, sottomettendo nettamente sul piano del gioco tutti gli avversari incontrati.
Merito dei ragazzi ma soprattutto merito dello staff e in particolare del loro Mister Angelo Di Domenico a cui va un grosso grazie per quello che ha saputo insegnare.
E non è finita quì! Da maggio a giugno avremo una serie di amichevoli e tornei dove poter confermare quanto ho scritto (spero che le partite si giochino a 11).
Per finire un messaggio alla società: chiamate il falegname, è necessario aggiungere mensole in direzione per collocare le coppe che arriveranno dai Rossi e anche dai Verdi '98 a cui rivolgiamo i complimenti per il campionato appena concluso.
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.