Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI

4 partecipanti

Andare in basso

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI Empty UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI

Messaggio  stefano Sab Giu 26, 2010 3:43 pm

Dopo tre splendidi anni in Tritium il telefono è squillato ed è quindi arrivato il momento dei saluti !!!!!!!!!
In questi tre anni abbiamo conosciuto persone e ragazzi splendidi con i quali abbiamo condiviso momenti indimenticabili che resteranno per sempre nei nostri ricordi. Come poter dimenticare la prima stagione passata con i mitici 97 eravamo nuovi in Tritium ma ci hanno accolti alla grande facendoci sentire in poche ore parte di un grande gruppo. La stagione successiva non ha deluso le aspettative anzi.......gruppo nuovo emozioni nuove e quante vittorie lo definirei un anno perfetto, non poteva essere altrimenti quando trovi sulla tua strada oltre che ragazzi e genitori splendidi tre grandi persone come Mister Ezio Pagnoncelli, Aldo Monti e Bruno Bertaglio. A loro rivolgo un grandissimo e caloroso abbraccio. Anche quest'anno è stato un bellissimo anno pieno di successi e di bellissimi momenti che avremmo voluto non finissero mai......però come dicevo il telefono è squillato e una splendida avventura è finita. Di solito non me la cavo male a scrivere ma oggi faccio un pò fatica per l'emozione,
mi mancherte....anzi ci mancherete di brutto. Rivolgo un caloroso saluto a Pedruzzi e ricordo le mitiche interviste sul pulman a Montepulciano grande Miki sei un grande portiere . Ora vi saluto non mancheranno le occasioni per rivederci e auguro a tutti i ragazzi del 98 di fare una grande stagione piena di soddisfazioni.
Ah.... dimenticavo di salutare due grandi Milanisti Rolando e Secondo che per tutta la stagione si sono spacciati per interisti .....quando avrò nostalgia di loro mi basterà fare una gita a vedere il campanile di Branzi.

Ciao a tutti da Stefano Giorgia Federica e PACIO


Ultima modifica di stefano il Gio Lug 01, 2010 11:53 am - modificato 2 volte.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI Empty Che dire...

Messaggio  Sammy Dom Giu 27, 2010 8:33 pm

Ciao Stefano, io e te ci siamo sentiti al telefono, ma voglio lo stesso scriverti due righe per ribardirti l'enorme dispiacere che proviamo in questo momento.
Senza Pacio alla squadra mancherà sicuramente qualcosa :
-il giocatore, forse il più tecnico dei '98 e uno dei più intelligenti tatticamente.
-il ragazzo che nella squadra ha sempre fatto e unito il gruppo, esempio di correttezza ed educazione e punto di riferimento per i compagni.
Meritava a mio parere una ulteriore chance per il prossimo anno, chance che anno dato, anche giustamente, ad altri ragazzi.

Senza di voi famiglia Morlotti, mancherà completamente la linfa vitale nel gruppo di gentori e ragazzi: non potrà essere più la stessa cosa.
Chi è stato con noi almeno a Montepulciano potrà capire cosa intendo dire.

Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI Empty Re: UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI

Messaggio  Rudezza Mar Giu 29, 2010 2:46 am

Ciao Pacio e ciao Stefano, ho letto solo ora la vostra lettera; Noi vi abbiamo conosciuto solo quest'anno ed anche se in squadre diverse siamo riusciti a legare una buona amicizia. I giudizi tecnici li lascio fare ad altri, purtroppo li possiamo solo accettare, voglio invece sottolineare la simpatia e l'educazione con le quali i "Morlotti" ci hanno fatto compagnia quest'anno.
In bocca al Lupo, con affetto:

Bruno,Giorgio e famiglia

Rudezza

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI Empty PENSI DI CAVARTELA COSI'

Messaggio  Uccio Gio Lug 08, 2010 12:12 am

Anche in vacanza lontano dall'Italia mi è guinta la notizia che non volevo evere.
Purtroppo dopo 5 / 6 anni (ho perso il conto) le nostre strade calcistiche si separano, perdo la spalla di tante simpatiche polemiche che comunque ci hanno sempre tenuto uniti.
Ora sarà difficile partire senza aspettarti o passare a prendere Pacio per gli allenamenti, e poi chi conterà tutte le siga che ti spari prima ,durante e dopo la partita?
Mi resta solo il Piro, ma comunque non preoccuparti, perchè l'amicizia è forte e non dipende da dove giocano i nostri figli.
E poi noi al sabato pomeriggio siamo liberi, pensi che stiamo a casa a romperci i maroni ,o preferiamo venire a vedere la vostra partita?
PENSAVI DI CAVARTELA COSI' Twisted Evil , MA LE SIGA SONO ANCORA SOTTO CONTEGGIO affraid CIAO GRANDI AMICI cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI Empty Re: UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.