Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN GRUPPO GRANITICO

3 partecipanti

Andare in basso

UN GRUPPO GRANITICO Empty UN GRUPPO GRANITICO

Messaggio  Uccio Mar Mar 11, 2008 4:21 pm

Ciao a tutti, che ne dite del titolo?
Pensate che stia parlando ancora dei nostri giovani leoni?
Sbagliato! Sto parlando proprio di voi genitori, e vi spiego il perchè.
Da ultimo arrivato vorrei far sapere a tutti e in primis alla società che non esiste gruppo di genitori come voi.
Ogni giorno mi giungono voci di : scazzottate tra genitori e dirigenti, litigate tra genitori e mogli di allenatori sul pulmann di ritorno da questa o quella trasferta, ambienti freddi o distaccati in tribuna durante le partite dei ragazzi, è logico non può filare tutto liscio, ma tutti dovrebbero sapere e vedere che aria si respira nei 97/b.
Vi dico con orgoglio che la TRITIUM dovrebbe prenderci come esempio.
Perciò vi chiedo:NON CAMBIATE, SIETE FANTASTICI, SPERO DI RIMANERE ANCORA CON VOI.
Fatemi sapere se siamo sulla stessa lunghezza d'onda, se anche voi avvertite questo.
Grazie a tutti voi! Ciao.Embarassed
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN GRUPPO GRANITICO Empty SI è COSI

Messaggio  vasco Mer Mar 12, 2008 12:52 pm

Essi caro Uccio, è proprio cosi, siamo un bel gruppo, che nel corso di questi tre anni si è conosciuto, è diventato solido e inattaccabile, capace di integrare i nuovi arrivi e di mantenere stretti contatti con chi ci ha lasciato.
godiamoci questi momenti.
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN GRUPPO GRANITICO Empty La magia deve continuare ...

Messaggio  Gigi Mer Mar 12, 2008 4:51 pm

Ok, io faccio parte di ha lasciato (per il momento) ma che ha mantenuto i contatti.
Sono evidentemente fortunato perché anche l’aria che si respira nel gruppo dei genitori 96 A è positiva al massimo, nonostante ci si conosca solo da pochi mesi, mentre il gruppo dei 97 B è collaudato da 2 – 3 anni e cementato da quella che è stata e rimarrà per sempre una delle più belle esperienze della mia vita : BARCELLONA 2007 (Che si sappia !).
Però ho avuto anche altre esperienze e ho imparato che distruggere un gruppo è semplicissimo, mettere discordia parlottando con l'uno o con l’altro è facilissimo, così com’è facile creare invidie e malumori semplicemente innescando la classica pulce nell’orecchio …
Costruire invece è più difficile, solitamente occorrono 1 o 2 o più persone che si mettono ad agire come collante e poi occorre che tutto il gruppo abbia la volontà e la voglia di stare bene insieme; non solo, ma anche chi entra in un gruppo già collaudato deve comportarsi con umiltà e in modo da non sconvolgere gli equilibri, rovinando ciò che gli altri hanno creato.
Tutto ciò è successo nei 97 B e sta accadendo nei 96 A e, a leggere la partecipazione sul forum, pare valga alla grande anche per i 99 B.
Questi gruppi sono qualcosa di sempre più difficile da trovare, basti pensare a un condominio dove quasi non ci si saluta col vicino !
E non credo che sia solo perché si tratta dei propri figli, troppo spesso ho visto genitori che litigavano in un gruppo solo per affermare la supremazia del proprio figlio sull’altro …
Chi ha la fortuna di esserci deve assolutamente essere consapevole di star vivendo una magia nella società odierna e fare di tutto affinché la magia non svanisca, comportandosi in maniera corretta, con pazienza, umiltà e rispetto per gli altri, valori sempre più difficili da reperire in questi tempi dove conta solo arrivare primi …
Ehm, Scusate lo sproloquio, ma il post mi allettava molto …
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

UN GRUPPO GRANITICO Empty che si sappia

Messaggio  vasco Gio Mar 13, 2008 1:05 pm

parole sante caro GIGI
Very Happy
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN GRUPPO GRANITICO Empty GRAZIE GIGI

Messaggio  Uccio Ven Mar 14, 2008 12:50 am

Ciao GIGI, ti ringrazio della tua risposta.Wink
Hai centrato in pieno quello che io intendo, e non mi meraviglio che sia proprio tu (che con Nicola hai dato vita a questo gruppo) a rispondere.
Del resto anche se materialmente non sei dei nostri, di fatto è come se tu ci fossi.
So benissimo che in un gruppo per tipologia di carattere non tutti sono come GIGI,NICOLA,UCCIO, che per indole sono trascinatori, ciò che importa è che il resto li segua per il piacere di stare insieme come sta accadendo.
Rafforzeremo questo legame a Rimini, e quando torneremo racconterò con un articolo la nostra esperienza a tutti i lettori di "FORZA TRITIUM" perchè devono sapere chi sono i giovani leoni 97/b ed il loro fantastico gruppo di genitori/amici. CIAO A PRESTO!lol! lol! lol! lol!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN GRUPPO GRANITICO Empty Re: UN GRUPPO GRANITICO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.