Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3a giornata,Tritium 1908 vs Caravaggio (1999)

Andare in basso

3a giornata,Tritium 1908 vs Caravaggio (1999) Empty 3a giornata,Tritium 1908 vs Caravaggio (1999)

Messaggio  Ospite Sab Ott 09, 2010 7:59 pm

9/10/2010 TRITIUM 1908 vs CARAVAGGIO 2-1
Parziali:
1° tempo (1-0) MOTTA.
2° tempo (0-0)
3° tempo (1-1) AUTOGOL.
Contro il Caravaggio oggi la Tritium fatica e nn poco,sulla carta si sapeva che la partita nn sarebbe stata una passeggiata.
1° Tempo partita vibrante,il tempo più bello , la Tritium domina gli avversari, pur nn sfruttando tutto il campo riescono a costruire buone occasioni da gol,e al decimo passiamo in vantaggio con un bel tiro nell’area di rigore. Controllano gli avversari fino allo scadere.
2° Tempo il Caravaggio è sempre più padrone del campo e un ottimo intervento del nostro difensore salva il risultato ,la partita nn decolla e il tempo si chiude in parità.
3° Tempo pronti e GOLLLLL ed il Caravaggio gela il Comunale.La tritium non perde la testa e buttando il cuore al di là dell’ostacolo prende in mano la partita che si trasforma in un assedio con varie occasioni da gol.Gol che arriva nei minuti finali complice una deviazione del portiere del Caravaggio nella propria porta su calcio d’angolo.Il pareggio fa’ tirare un sospiro di sollievo!!!
Partita nn spettacolare e sofferta,merito di un buon Caravaggio agguerrito e voglioso di portare a casa punti preziosi.Oggi a Trezzo i Boys di Monzani hanno vinto una partita soffrendo ,consapevoli che il campionato sarà lungo e difficile. pale pale pale CIAO E BRAVIIIIIIIII

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.