Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 98 sempre grandi!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

I 98 sempre grandi!!!!!!!!! Empty I 98 sempre grandi!!!!!!!!!

Messaggio  stefano Gio Ott 28, 2010 11:02 pm

Ciao ragazzi.....è un po' che non visito il Forum ma vi seguo sempre con affetto e quando posso vengo anche a vedervi. Volevo solo dirvi due cose, la prima è che state affrontando per il primo anno un campionato PROF ed è normale pagarne lo scotto quindi non scoraggiatevi e continuate a lavorare con tanto impegno che sicuramente partita dopo partita le vostre innegabili qualità verranno fuori alla grande. E la seconda è che la famiglia Morlotti vi pensa sempre e tifa sempre per voi.
Un grande abbraccio a tutti e ricordatevi che 98 si nasce non si diventa !!!!!!!!!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

I 98 sempre grandi!!!!!!!!! Empty Re: I 98 sempre grandi!!!!!!!!!

Messaggio  Uccio Gio Ott 28, 2010 11:46 pm

Ciao Steve, era ora che ti rifacevi vivo qui a casa tua... Sai, noi ci vediamo, ma tutto il gruppo compreso i nonni interisti ed il resto 98 dei misti sente la tua mancanza.
Il Piro si è dato al fumo elettronico dal dispiacere e Rolando è dato per disperso, se ne stà occupando anche il "Chi l'ha visto" di Rai3.
Anche domenica sul pullman di ritorno da Varese con il morale a terra ci mancava Ilario D'Amico, pensa, eravamo seduti agli stessi posti con lo stesso mezzo e lo stesso autista Flavio, quello che ci ha portato a Montepulciano, e i ricordi così erano d'obbligo con un po di nostalgia.
Aspettiamo con gioia che tu ci venga a trovare magari già domenica mattina al comunale.
cheers UN ABBRACCIO DA TUTTO IL 98 cheers Very Happy
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

I 98 sempre grandi!!!!!!!!! Empty Ciao Ilario

Messaggio  Sammy Ven Ott 29, 2010 7:42 pm

Ciao Ilario, grazie innanzitutto per le parole di incoraggiamento ai nostri ragazzi, se lo meritano e torno a ripetere che a parte i risultati sono davvero bravi.
Io Domenica sul pulmann non c'ero (sono andato in macchina) ma mi siete mancati lo stesso, come del resto in tutte le altre occasioni. La stessa cosa vale anche per quella rompicoglioni della mia consorte (Uccio può confermare che è davvero peggiorata negli ultimi mesi).
Inoltre devo dire una cosa : quello scassa maroni di Uccio ogni volta che mi vede la prima cosa che mi chiede è "...e il Milan? Avete rubato come sempre..." Con te era diverso l'unione faceva la forza.
Comunque pazienza terrò duro in attesa di vederti spuntare all'orizzonte sul tuo destriero alato e vendicarmi da tanti soprusi nerazzurri.

Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Ha! dimenticavo : ho un vasetto di peperoncini ripieni da regalarti.
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

I 98 sempre grandi!!!!!!!!! Empty Re: I 98 sempre grandi!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.