Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I SOLITI SPRECONI

2 partecipanti

Andare in basso

I SOLITI SPRECONI Empty I SOLITI SPRECONI

Messaggio  Uccio Dom Nov 28, 2010 7:25 pm

Questa volta ci dobbiamo tirare le orecchie anche noi genitori per la contestazione finale all'arbitro che è si colpevole di aver allungato il secondo tempo concedendogli la punizione del pareggio, ma è anche vero che se segnavamo almeno la metà delle 10 occasioni nitide create della punizione fantasma non ci ricordavamo.
E' il solito copione, siamo stati i padroni indiscussi per tutto il match, ma le partite si vincono seganado!
affraid FORSE IL PULLMAN SERVE PER LOURDES Question affraid
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

I SOLITI SPRECONI Empty Trasferta di Pizzighettone

Messaggio  Sammy Lun Nov 29, 2010 10:35 am

Mi associo a quanto dice Uccio circa la nostra contestazione all'arbitro nel finale. Abbiamo sbagliato. E' stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno di una di una serie di ingistizie enormi e palesi subite dalla nostra squadra in varie trasferte, dove abbiamo raccolto molto meno di quanto meritavamo. Questo non giustifica però la nostra reazione di ieri.
In ogni caso in molti concordano che questi errori arbitrali sarebbero ininfluenti se i nostri ragazzi concretizzassero in rete quanto costruiscono durante la partita.
Ieri mi sono fermato a parlare con alcuni genitori della squadra avversaria che mi hanno confermato che la partita doveva finire almeno 7 a 1 per la Tritium (si sono tenuti stretti il goal che li ha portati al pareggio, anche se non lo meritavano).
I ragazzi sono usciti dagli spogliatoi abbattuti e, va sottolineato purtroppo, anche scossi dalla reazione del mister nel dopo partita.
Abbiamo visto comunque una buona squadra che ha ridicolizzato l'avversario non concedendogli occasioni, se non quelle inventate dall'arbitro.
Peccato, vittoria rimandata, ma per fortuna le trasferte sono finite.

Ciao
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.