Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia 'Immacolata'

Andare in basso

la mia 'Immacolata' Empty la mia 'Immacolata'

Messaggio  gioco anche io Dom Dic 12, 2010 8:34 pm

Il giorno dell'Immacolata doveva essere di grande riposo, sia per me, ma penso anche per altri......
Una telefonata del giorno precedente annucia a tutti noi genitori una 'bellissima amichevole' da disputarsi non si è capito bene dove, forse dalle parti di Lodi. Sia i ragazzi che i genitori, DILIGENTEMENTE, si recano nel parcheggio davanti al campo, sia chi viene dalle parti di Milano, sia chi viene dalle parti di Bergamo. Qui apprendiamo la meta: Sant'Angelo Lodigano, ore 1.17 di percorso così dice il tom tom. Piove,fa freddo, fa niente, pronti, via.....Al campo aspettiamo che finisca una partita appena cominciata, poi tocca a noi.
I genitori della nostra squadra avversaria quando vedono i nostri ragazzi uscire dalla spogliatoio, un pò allarmati cominciano a farci domande: da dove veniamo, quanti hanno i ragazzi, in che campionato giocano, ecc....Poi capiremo il perchè di tutte queste domande.
Praticamente i nostri avversari non erano proprio alla nostra portata o superiori, ma non perchè noi siamo così bravi, ma perchè loro hanno un anno in meno e sono una squadra di un piccolo paese. Poverini, non hanno toccato il pallone, si sono visti segnare 11 gol, anche se nel secondo tempo in porta hanno messo il nostro portiere che ne ha salvati altrettanti.
Ma c'era proprio bisogno di questa amichevole, di dare questa umiliazione, noi genitori siamo sicuri che i nostri ragazzi non si sono divertiti, anzi......
Comunque una cosa è certa: la Tritium chiama e noi tutti rispondiamo.....prendiamo acqua e freddo, diamo del nostro poco tempo libero......speriamo che la società tenga conto di questo e non pensi solo che noi genitori siamo solo capaci di criticare e se qualche volta diciamo qualcosa della nostra squadra, ricordiamoci che siamo tifosi anche noi.


gioco anche io

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.