Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13a gior...e BUONE FESTE

Andare in basso

13a gior...e BUONE FESTE Empty 13a gior...e BUONE FESTE

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 9:38 pm

18/12/2010 CASTEL ROZZONE A.S.D vs TRITIUM 1908 rinviata per neve
Parziali:
1° tempo (neve)
2° tempo (neve)
3° tempo (neve)
Telecronaca semplicissima e scusate il ritardo,problemi con internet,approfitto per tirare le somme di questa prima parte di campionato e amichevoli.
Partirei dal campionato, perfetto, una sconfitta “al Santiago contro il REAL”... Mornico,due partite da recuperare, il resto …FORTI EMOZIONI. Sicuramente il ritorno sarà più duro ,abbiamo tutte le grandi fuori ,partendo già la prima giornata contro la seconda Il Fara squadra pronta a farci lo sgambetto. Amichevoli,quelle precampionato a sette “complimenti”,a undici il bilancio , una vittoria contro il Pergo,due sconfitte Atalanta e Alzano Cene 99,ma per essere le prime esperienze direi che si può essere soddisfatti. Dopo questo riassunto mi soffermerei su questo gruppo,complimenti al Mister Monzani ,bravo tecnicamente e nn solo, preparato e grande nel "rubacchiare tempo in più” a tutti gli allenamenti , nel aggiungere un allenamento prima di ogni partita. Cosa aspettarsi allora dall’anno nuovo!!!sui risultati del campionato nn mi soffermerei,”vinciamolo”!!! nn dimenticando l’obbiettivo principale “crescita di squadra e individuale” divertendosi sempre,rispetto e voglia di mettersi sempre in gioco.
UN AUGURIO A TUTTE LE SQUADRE DELLA TRITIUM E GENITORI PARTENDO DAI PIU’ PICCINI PER ARRIVARE ALLA PRIMA SQUADRA,con un sogno centrare magari la PROMOZIONE.BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.Mangiate poco panettone!!!!!! santa rendeer rendeer rendeer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.