Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COL MONZA PRESTAZIONE DA MERAVIGLIOSA SQUADRA

Andare in basso

 COL MONZA PRESTAZIONE DA MERAVIGLIOSA SQUADRA Empty COL MONZA PRESTAZIONE DA MERAVIGLIOSA SQUADRA

Messaggio  Uccio Sab Mag 21, 2011 1:19 am

Non ci era andata giu la pessima prestazione dei nostri nella finale di Cassano D'Adda contro quel Monza che sia la prima volta in amichevole e poi nella partita di andata al Monzello gli avevamo tenuto testa.
E allora dopo la vittoria di giovedì a Madone, la concentrazione era tutta rivolta all'ultima fatica di campionato contro i fisici biancorossi monzesi.
I ragazzi sono scesi in campo decisi e vogliosi di farci vedere che due partite di fila con loro non l'avrebbero sbagliata.
Anche se il solito primo errore difensivo ci punisce subito, i raga comandati dal Mister non si scompongono e mettono subito alla corda gli avversari che non riescono più ad avvicinarsi alla nostra porta.
Gli undici scelti da Gargantini (a mio avviso la migliore formazione possibile) spingono tutti insieme, attuando un pressing a tutto campo che galvanizza la nostra liena di attacco, capace di pareggiare ed andare al riposo in vantaggio per 2 a 1, risultato addirittura stretto per le occasioni create.
Nella ripresa il solito cambio di giocatori non ci penalizza (vista la qualità di tutti), anche se il Monza prova a farci male e riesce a pareggiare con un pallonetto beffardo..
Ma la voglia dei nostri è troppo forte e dopo alcuni tentativi bomber Signorelli infila la personale tripletta al gigantesco portierone di colore monzese..
Ancora un poco di sofferenza ci porta al liberatorio fischio finale che ci fa festeggiare per una vittoria meritata contro una dotata formazione professionistica.
Si chiude un campionato a mio avviso giocato alla grande dai nostri, considerando che è la prima esperienza nel meglio del settore giovanile prof regionale.
Con un poco di fortuna in più potevamo ambire a traguardi ancora migliori, ma la crescita ottenuta dal lavoro di Mister Gargantini e il suo staff sono sotto gli occhi di tutti noi.
cheers GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE ALLO STAFF PER TUTTE LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.