Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 29 maggio

2 partecipanti

Andare in basso

Domenica 29 maggio Empty Domenica 29 maggio

Messaggio  gioco anche io Dom Mag 29, 2011 7:22 pm

Sono andato al Comunale oggi ha vedere quelli del '96 che giocavano con una squadra ligure, io che sono del '52 giocatore della vecchia guardia. Partita giocata su due fronti: primo tempo molto bene per noi, peccato per quel gol preso agli ultimi minuti. Poi tutti ci siamo fatti domande silenziose (alcuni anche a voce alta). Sostituito il 7 , a mio avviso e non solo, forse migliore in campo, ( spero non stesse bene , perche' se no la sua sostituzione ci risulta incomprensibile) boooooh. Spostamenti di ragazzi a tutto campo, incomprensibili. Moduli nel secondo tempo che neanche i ragazzi hanno capito. Ho sentito sugli spalti sotto il sole dire che la partita l'hai persa tu caro Mister, questa volta posso dire di essere pienamente d'accordo, peccato che a rimetterci siano sempre i ragazzi. Sono contento pero' di aver visto alcuni della dirigenza a vedere la partita. Nel secondo tempo la fortuna poi ci ha un po' abbandonato. Bravi comunque ragazzi.........divertitevi sempre.



gioco anche io

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 29 maggio Empty Re: Domenica 29 maggio

Messaggio  camp Lun Mag 30, 2011 5:49 pm

....però te se mai cuntent!!!

camp

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.