Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF

2 partecipanti

Andare in basso

LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF Empty LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF

Messaggio  Uccio Ven Giu 10, 2011 10:33 am

Giovedì sera 9 giugno si è chiusa ufficialmente la stagione dei 98 prof al ristorante, dove dopo aver cenato tutto il gruppo ha voluto ringraziare e omaggiare lo staff con un ricordo di questa fantastica stagione indimenticabile.
E' stata anche l'occasione per festeggiare il compleanno di Gigi che da buon D.A. ha speso bellissime parole per trasmettere il suo pensiero e quello dello staff descrivendo in modo impeccabile tutte le emozioni date e ricevute da questo gruppo.
Molto apprezzato è stato anche l'intervento Di Mister Gargantini che in modo inequivocabile ci ha fatto capire quanto è attaccato e affezionato a questo fantastico gruppo.
Ora speriamo tutti che il prezioso lavoro di una stagione non venga vanificato da decisioni societarie insensate, privando questi ragazzi di uno staff e di un Mister che adorano sotto tutti i punti di vista.
E' doveroso lasciare al Mister la possibilità di raccogliere e perfezionare i frutti del primo anno che è stato migliore di quanto sperato.
Sappiamo che qualcuno ci lascerà, ma questo giusto o sbagliato è inevitabile, da parte mia e della mia famiglia mi auguro di esserci e di ritrovare tutti voi per rivivere ancora tante belle esperienze.BUONE VACANZE!!!!!!!!
LO STAFF NON SI TOCCA Exclamation Exclamation I RAGA LO PRETENDONO Twisted Evil Twisted Evil
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF Empty Vogliamo il nostro Staff (Gio, Ruggi, Pino e Gigi)

Messaggio  Sammy Sab Giu 11, 2011 11:40 am

Ciao a tutti, ringrazio innanzitutto te Uccio per aver tenuto vivo per tutta la stagione questo forum con resoconti delle partite, classifiche etc.
Volevo spendere anch'io a nome della mia famiglia e in particolare di Matteo un grosso ringraziamento al nostro Staff (Gio, Ruggi, Pino e Gigi) per quanto hanno fatto quest'anno per i nostri ragazzi: basta dire che hanno ricevuto complimenti da tutti dovunque sono andati e a prescindere dai risultati delle partite che comunque sono stati eccellenti se consideriamo che siamo stati l'unica squadra del settore giovanile a partecipare ad un campionato professionisti PARI ETA'. Non posso elencare tutto ma i ragazzi si sono portati a casa grosse soddisfazioni battendo squadre blasonate (Juve, Albinoleffe, Monza per esempio) dimostrando di essere un gruppo coeso che ha saputo assimilare gli insegnamenti del Mister Gargantini al quale va un ringraziamento speciale per quanto ha insegnato ai nostri figli.
Non abbiamo certezze per quanto riguarda i ragazzi su chi resterà o su chi andra' via, ma una cosa deve essere certa: LO STAFF DEVE RIMANERE! Noi che abbiamo vissuto questa stagione sappiamo cosa significa questo per i nostri ragazzi, per la loro crescita calcistica e di gruppo. GRAZIE MISTER GIO' chi di noi resterà Vi aspetta a fine agosto tutti e QUATTRO e sta gia' contando i giorni che mancano.
Sammy
Sammy

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF Empty Re: LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF

Messaggio  Uccio Mar Giu 14, 2011 12:00 am

Grazie Luigi, apprezzo il tuo intervento perchè nonostante siano in tanti a leggere sei solo tu che mi da manforte, o altrimenti ricevo qualche risposta solo da chi si sente toccato di persona..
Comunque anchio condivido quanto scrivi e mi auguro di continuare l'avventura in Tritium con te e la tua family.
BUONE VACANZE!!!!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF Empty Re: LA VOGLIA DI MISTER GIO E DELLO STAFF

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.