CADUTA VERTICALE

Andare in basso

CADUTA VERTICALE

Messaggio  Uccio il Mer Apr 04, 2012 11:38 pm

Non si capisce come una squadra tanto bella domenica si dimentichi tutto quello che sa fare la partita dopo.
Oggi contro la PRO PATRIA la grinta, il pressing e la precisione di domenica sono solo un bel ricordo, e nonostante questo riusciamo a sprecare nel primo tempo le occasioni che avrebbero spento gli avversari.
Così, regaliamo il primo tempo e diamo speranza e motivazioni a loro visto lo scampato pericolo di provare a vincere nel secondo.
Infatti la nostra generosità premia la loro maggior voglia e come sempre nell'unica incursione dalle parti dell'incolpevole Vavassori (grazie della disponibilità) ci puniscono.
E' vero che si sente molto l'assenza di Mazzo, capace come nessuno di tenere palla e far salire la squadra, ma è anche vero che nessuno tira e neanche la generosità dell'arbitro che assegna un rigore per caduta della "Mosca"in area da solo ci fanno meritare il pari.
Ed infatti Fede pensa bene di sbagliarlo, ma nell'unico tiro vero verso il portiere avversario il "Piccolo" ci regala un pari che lascia delusi tutti.
confused SPERIAMO CHE LA SOSTA RICARICHI E SCHIARISCA LE IDEE A TUTTI confused BUONA PASQUA A TUTTA LA CANTERA 98 cheers
avatar
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 54
Data d'iscrizione : 13.10.07

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum