Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un sabo a tutti!Da Simone

3 partecipanti

Andare in basso

Un sabo a tutti!Da Simone Empty Un sabo a tutti!Da Simone

Messaggio  Ringhio 97 Mer Mar 26, 2008 10:28 pm

bounce Oh Sabbongiamela.......................................................................eh!
Ciao Pavo! Laughing
Boh! Trascurando la squadra di mio fratello mi ha allontanato dalla concezione e dallo spirito di questo gruppo.
Volevo ricordarvi, se non vi era già presente, che il mio pensiero era contrario a quello di venire in vacanza con la squadra e per questo ho passato sere ha discuterne con mio papà per il fine di lasciarmi a casa da solo (magari per poter organizzare qualche festa). Twisted Evil
Comunque appena giunto al campo ho visto i ragazzi e i genitori che subito pur conoscendomi poco sono venuti a salutarmi e a parlare con me e questo mi ha fatto sentire come una componente per completare il gruppo. Quello che però vorrei sottolineare è il fatto di come prima di questa vacanza fossi menefreghista e poco interessato a questa squadra e invece di come adesso sono legato a quest'ultimo! Grazie di tutto! Wink
Oh sabo..................................................................................eh!
Oh sabo serio...........................................................................eh!
Oh strasabbongiamela...........................................................ooooh!

Spantega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringhio 97
Ringhio 97

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un sabo a tutti!Da Simone Empty CIAO SIMO

Messaggio  Uccio Gio Mar 27, 2008 3:17 am

Ciao Simone, mi fa piacere che tu ti sia trovato bene con noi, anche per me tu sei molto simpatico, del resto hai una famiglia simpatica.
L'unica cosa è che non capisco un c...o di quello che scrivi, però visto che ti acchiappa la nostra squadra ti aspetto sabato a Ponte così mi spieghi un po le tue frasi.
BELLA SIMO!!!! afro
Ciao a presto da UCCIO, SABO,GIORGINA e ELENA
N.B.: A proposito, cosè sta storia che tu non sei capace di giocare al calcio? CASCIABALL geek


Ultima modifica di Uccio il Gio Mar 27, 2008 1:42 pm - modificato 1 volta.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un sabo a tutti!Da Simone Empty BELLA SIMO!!!!!!

Messaggio  stefano Gio Mar 27, 2008 1:02 pm

Ciao Simone, a tutti noi ha fatto molto piacere la tua presenza, hai fatto proprio bene a venire......avrai rinunciato a qualche festa ma hai
avuto modo di conoscere piu' a fondo i mitici pulcini Tritium 97/B ( sono stratosferici per simpatia e vivacità ), inoltre anche se reduce da un grave infortunio e afono hai potuto conoscere uno dei piu' grandi talenti del calcio mondiale ........IO.
Visto che sei un tipetto niente male ( BUON SANGUE NON MENTE ) ti aspettiamo alle prossime partite !!!!!!!!

CIAO DA STEFANO GIORGIA PACIO E KIKKA
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un sabo a tutti!Da Simone Empty Re: Un sabo a tutti!Da Simone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.