Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oratorio calvenzano-tritium

+2
scialallalà
dandrea.robert
6 partecipanti

Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty oratorio calvenzano-tritium

Messaggio  dandrea.robert Dom Mar 30, 2008 1:07 am

oggi abbiamo vinto ,ma non è stata una grande partita a mio avviso ,i bambini sembravano giù di tono , Sad
probabilmente perchè risentono ancora la stanchezza Sleep Sleep del torneo di pisa.comunque sono stati bravi lo stesso cheers cheers cheers
saluto il grande Ciro king king king che oggi ha ricevuto un caloroso ed affettuoso saluto da Angelo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dandrea.robert
dandrea.robert

Numero di messaggi : 7
Età : 62
Data d'iscrizione : 04.11.07

Torna in alto Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty Calvenzano

Messaggio  scialallalà Dom Mar 30, 2008 5:55 pm

Concordo con quanto detto da D'Andrea,i ragazzi erano mosci...nonostante il tifo,con nuove varianti. Debbo dire che anche i genitori avevano i sintomi del fuso orario di Pisa...MOLTO MOSCI...prepariamoci ora per un calorosissimo saluto,sabato prossimo in casa,festeggeremo i nostri ragazzi e la loro coppa.
Bye bye

scialallalà

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty Colpa del campo ?

Messaggio  Gigi Lun Mar 31, 2008 11:54 am

Io credo che i ns soffrano soprattutto i campi non a posto, tipo quello di patate dell'oratorio di calvenzano Evil or Very Mad .
Ricordate la partita sul sintetico per il terzo posto ? Very Happy
Poi un pochino credo che la tensione si sia allentata dopo i tre giorni intensi di Pisa, ma da sabato prossimo torneranno subito in palla cheers .
Ultima considerazione abbiamo vinto di nuovo nonostante l'arbitro ... tongue quindi tutto sommato va bene così. cheers
Sabato Adri difficilmente potrà essere in campo, quindi se per tutti è lo stesso suggerirei di festeggiare i ns campioni l'ultima di campionato che sarà in casa, il 19 aprile.Razz
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty Re: oratorio calvenzano-tritium

Messaggio  calcio96 Lun Mar 31, 2008 10:44 pm

un salutone al nostro super difensore adriano. Ma dove cavolo l'hai preso il morbillo??????????? Rimettiti presto perchè già ci manchi. Sono super d'accordo per spostare la grande festa all'ultima di campionato. ciaooooo alien .

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty FESTEGGIAMENTI

Messaggio  stefano sturaro Lun Mar 31, 2008 11:13 pm

Ciao Adriano rimettiti presto,è giusto festeggiare con tutta la rosa al completo ,Riccardo compreso, che, se anche non è stato dei nostri a Pisa ,questa coppa è anche un pò la sua. cheers ...........Vorrei anche dire ai papà che la mia preparazione per la partita di calcetto procede molto bene, solo una cosa volevo chiedere: il gancio vale? Very Happy Very Happy Very Happy .ciao da Stura

stefano sturaro

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.02.08

Torna in alto Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty un super grazie! da Adri

Messaggio  Colask Lun Mar 31, 2008 11:41 pm

grazie,siete sempre gentili.. e volevo dire che pisa mi manca moltissimo e anche lo stare coi compagni. ah, e preciso che il morbillo lo dovrei avere preso da la vaccinazione. così non vedo l'ora di rivedere i miei compagni. ciao e grazie. da adri alien

Colask

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty Ben detto Stura

Messaggio  Gigi Lun Mar 31, 2008 11:57 pm

Sono pienamente d'accordo, certo che deve esserci anche Riccardigno, la forza della squadra è il gruppo e lui è uno di noi Razz e la coppa è anche sua !

Uno di noi
Riccardo è uno di noi
Uno di noiii
Riccardo è uno di nooii

(scusate ma ormai il tifo coi cori mi ha contaggiato ..) pirat
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

oratorio calvenzano-tritium Empty Re: oratorio calvenzano-tritium

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.