Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN'OCCASIONE PERSA

5 partecipanti

Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  Uccio Lun Mar 31, 2008 3:35 pm

Non so se siete della mia idea, ma la società ha perso l'occasione di mettere in mostra il proprio settore giovanile.
Sarebbe stato bello se domenica prima della partita contro il BASE 96, fossero state chiamate in mezzo al campo tutte le squadre che hanno partecipato ai vari tornei pasquali internazioneli mettendo in mostra i vari trofei vinti.
cheers Avere un settore giovanile così vittorioso è un vanto per la società che deve metterlo in mostra.
Magari nelle prossime domeniche sarò smentito, ma voi che ne pensate? Question


Ultima modifica di Uccio il Lun Mag 05, 2008 2:45 pm - modificato 1 volta.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  poets Gio Apr 03, 2008 6:28 pm

Penso che hai perfettamente ragione.
Credo che sarebbe un'ottima iniziativa per varie ragioni:
1) non ha costi per la società;
2) si darebbe la possibilità di pubblicizzare il ns. settore giovanile;
3) si darebbe un pubblico riconoscimento ai ragazzi e allo staff tecnico per l'impegno e i risultati conseguiti;
4) infine sarebbe un motivo d'orgoglio anche per i ragazzi poter entrare in campo e mostrare i trofei e i risultati al pubblico del comunale.

Credo che questa facile iniziativa potrebbe essere svolta anche prima della prossima partita casalinga.
poets
poets

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  ginny Ven Apr 04, 2008 11:07 am

Vero, sono d'accordo con voi Very Happy
Bello e gratificante sarebbe poter vedere il nostro settore giovanile entrare in campo con i trofei vinti in questi tornei cheers
Ma ho l'impressione che alla dirigenza questo non interessi molto...o mi sbaglio Question


Buona giornata sunny Ginny sunny
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  Uccio Ven Apr 04, 2008 3:02 pm

Grazie delle vostre risposte, anche se vedo che a parte noi 97/b, voi 99/b e gli esordienti di Gigi Colasante siamo gli unici attivi in questo forum, e questo mi dispiace, perchè non potendoci conoscere di persona, questo è l'unico modo che abbiamo per scambiarci opinioni e impressioni di qualsiasi genere.
Questo è un privilegio che poche società hanno, (GRAZIE GIGI) e quindi penso che si potrebbe sfruttare ancora di più.
Tornando al tema dei trofei esposti, avete un'idea per sensibilizzare la dirigenza societaria?
Magari non ci hanno pensato, o forse le risorse umane societarie sono impegnate per organizzare il centenario,
oppure è un problema entrare in campo prima di una partita ufficiale di serie D, OPPURE BHOO!!!!!
Allora una soluzione potrebbe essere quella di farci sentire noi come genitori, magari sottoscrivendo un documento comune di richiesta per ogni squadra da presentare poi in sede, così magari l'idea la forniamo noi!

CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER LA PARTITA DI QUESTO WEEK END!


Ultima modifica di Uccio il Lun Mag 05, 2008 2:46 pm - modificato 1 volta.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Proviamo prima a dirlo

Messaggio  Gigi Ven Apr 04, 2008 8:01 pm

Grazie Uccio,x quanto riguarda il forum la miglior pubblicità è il passaparola, per cui se conoscete altri genitori di altre squadre segnalate questa possibilità. Sto notando che molti cominciano a conoscere e soprattutto scrivere nel forum proprio adesso che la stagione volge al termine ...
Per quanto riguarda l'iniziativa "Tutti in campo con i trofei !" credo che sarebbe opportuno cominciare e far arrivare l'idea a Silvano Barzaghi che è quasi sempre al campo. Se qualcuno di voi si allena a Trezzo potrebbe farsi da portavoce indicando che l'idea è nata sul forum e che molti genitori la ritengono positiva. Secondo me potrebbe bastare ...
Che ne dite ?
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  Uccio Ven Apr 04, 2008 10:13 pm

Si Gigi hai ragione, io stesso ogni tanto chiamo Barzaghi per questo o quello e lui è sempre molto disponibile,
però non volevo neanche esagerare personalmente in quanto sono l'ultimo arrivato e non voglio passare per il rompiballe di turno.
Preferirei che si faccia sentire anche qualche altro genitore, e io comunque sarei al suo fianco.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  reporter Mar Apr 15, 2008 7:36 pm

Molte società di calcio la domenica dopo Pasqua hanno fatto sfilare in campo prima della partita della prima squadra i ragazzi del settore giovanile che hanno partecipato ad alcuni tornei di calcio .................................. : : :
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  Gigi Mer Apr 16, 2008 12:26 pm

reporter ha scritto:Molte società di calcio la domenica dopo Pasqua hanno fatto sfilare in campo prima della partita della prima squadra i ragazzi del settore giovanile che hanno partecipato ad alcuni tornei di calcio .................................. : : :

Chissà perchè spesso la cosa più ovvia da fare è proprio quella che non viene fatta ... o forse è così in Tritium ... Evil or Very Mad
Caspita, con un settore che ha vinto così tanto... affraid
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  Uccio Gio Apr 17, 2008 12:45 am

Io spero che il motivo sia solo il fatto che sono tutti molto presi per il centenario. study
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  reporter Ven Apr 18, 2008 6:54 pm

assolutamente no .
reporter
reporter

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

UN'OCCASIONE PERSA Empty Re: UN'OCCASIONE PERSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.