Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dedicato a tutte le mamme della Tritium

4 partecipanti

Andare in basso

Dedicato a tutte le mamme della Tritium Empty Dedicato a tutte le mamme della Tritium

Messaggio  giovanni@calvenzano97 Dom Apr 06, 2008 12:56 pm

Linda '98 sunny dedica il suo 18° gol in questo campionato (tra l'altro alla difesa più forte) a tutte le mamme dei '97 per ricordare che il gioco del calcio
e si maschio ma non solo dei maschi Exclamation ,chiedere (con orgoglio)ai vostri figli x conferma.

giovanni@calvenzano97

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a tutte le mamme della Tritium Empty grande Giovanni

Messaggio  vasco Dom Apr 06, 2008 3:07 pm

Benvenuto Giovanni nel nostro forum.
porta altra gente è bello scambiar opinioni e relazionarci,
il calcio è divertimento è unione fra i bambini e i genitori, non conta chi è più forte o meno, si è tutti allo stesso livello e l'importante è divertirsi e fare sport.
Anche la federazione non fa giustamente classifiche a questa età-

un caro saluto da tutti noi, torna spesso a farci visita.
sei il benvenuto
vasco
vasco

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 09.10.07

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a tutte le mamme della Tritium Empty Re: Dedicato a tutte le mamme della Tritium

Messaggio  Uccio Lun Apr 07, 2008 2:54 pm

Grazie Linda per la dedica. Sono una mamma del 97 e quando vedo bambine che giocano a calcio le guardo con una punta di invidia (perchè avrei voluto giocare a calcio anch'io se fossi nata qualche decennio dopo!!!) e tanto orgoglio. Mi sei veramente piaciuta sabato contro i nostri, hai dimostrato tanta grinta e di poter competere senza problemi al livello dei maschi (che spesso si vantano di essere superiori alle femmine affraid !!!). Sento tante mamme che si augurano che le proprie figlie non vogliano giocare a pallone, non sono assolutamente d'accordo, se mia figlia di 4 anni vorrà giocare sarò solo contenta e non mi perderò una partita.
Sei ci sei domenica al torneo di Calvenzano ti saluto di persona.

Ciao e tantissimi auguri per la tua carriera. Elena
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a tutte le mamme della Tritium Empty PECCATO PER LA TUA CARRIERA

Messaggio  stefano Mer Apr 09, 2008 12:43 pm

Cara mamma dei 97B, dici che avresti voluto giocare a calcio.........allora perchè hai deluso il tuo procuratore che qualche mese fà era riuscito nell'intento di trovarti una squadra????? Il contratto biennale con il Fanfulla aspettava solo la tua firma e tu ti sei tirata indietro
rinunciando ad un ottimo stipendio ( ed io alla mia percentuale ). Adesso dici che avresti voluto giocare a calcio..........il treno bisogna prenderlo quando passa:::::::::::::::::Ciao dal tuo procuratore!!!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

Dedicato a tutte le mamme della Tritium Empty Re: Dedicato a tutte le mamme della Tritium

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.