Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICHEVOLE A CRESPI

2 partecipanti

Andare in basso

AMICHEVOLE A CRESPI Empty AMICHEVOLE A CRESPI

Messaggio  pacio Ven Apr 18, 2008 8:15 pm

Ieri abbiamo giocato un'amichevole con i 97/a, devo fare i complimenti a tutti loro cheers ,giocano veramente molto bene BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi geek ci siamo impegnati e abbiamo giocato una buona partita anche se non abbiamo segnato Crying or Very sad . Saluto tutti i miei compagni in particolar modo SPEEDY che non ha potuto giocare perchè malato..............dai SPEEDY ti aspettiamo per la partita di sabato!!!!!!!!!

Un salutone a Simo.....se puoi vieni Sabato a vederci???????

STRASABBONGIAMELA........ALLA GRANDE...............IN DIRETTA!!!!!!!!!!!!

PAVO........................EEEEEEEEEEHHHHHHHHH
pacio
pacio

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE A CRESPI Empty We!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Simo Sab Apr 19, 2008 3:10 pm

Ciao pacio, mi fa piacere che tu mi chieda di venire ma purtroppo non posso perché se d'altronde voglio un pò di tempo libero occorre studiare subito così almeno posso uscire!
Magari non ci vediamo ancora per tutta questa settimana e visto che il prossimo weekend anche io gioco di sabato non credo che riuscirò a venire a vedervi!
Comunque dopo sono libero tutto il tempo quindi ci becchiamo in giro!
Dai, adesso vado a studiare, spero di vederti al più presto e mi raccomando salutami tutti che ci tengo!
Fatti sentire ancora!
Sabbo ma proprio sabbo..........................................ooooooooooooooh!
STRASABBONGIAMELA IN PORTA...............................eeeeeeeeeeh palo e traversa!
Ciao! Sad
Simo
Simo

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.