Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

+9
bobo
ginny
bowling
Braveheart
iron wing
Joan
Obelix
hanna panna
Mr.J
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  Braveheart Mar Feb 03, 2009 7:49 pm

Hei Mr.J il video è bellissimo L' abbiamo appena visto io e Andrea afro afro
sei mitico ( nn come noi ) ovviamente Exclamation Exclamation


CIAO DA BRAVEHEART
Braveheart
Braveheart

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty GRAZIE A TUTTI !!!

Messaggio  Braveheart Mer Feb 04, 2009 3:42 pm

Ciao a tutti,

per la prima volta scrivo anch'io sul mitico forum per ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli

AUGURI DI COMPLEANNO !!! cheers cheers cheers


Un bacione da Lumière ...... alias Alessandra lol! lol! lol!

P.S. Grazie Mr J. per il filmato è fortissimo ...... drunken
Braveheart
Braveheart

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  coccinella Mer Feb 04, 2009 3:57 pm

Benvenuta Lumière su questo forum! Per un attimo ho pensato che anche Braveheart fosse a casa in malattia come Duracell. Adesso che sei entrata qui devi per forza farci compagnia. Very Happy Very Happy Cosa aspetti a registrarti? Un saluto e a presto cheers cheers cheers Ciao
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  ginny Mer Feb 04, 2009 5:10 pm

Benvenuta Lumière anche da parte mia tongue

Registrati subito Exclamation Exclamation
Coccinella, hannapanna ed io siamo in minoranza su questo Forum di maschilisti Exclamation

Ehi Coccinella hai Duracell malato Question

flower ginny flower


Ultima modifica di ginny il Mer Feb 04, 2009 10:01 pm - modificato 1 volta.
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  coccinella Mer Feb 04, 2009 7:17 pm

Ciao Ginny, flower si ho Duracell a casa con l'influenza. Ma oggi sta meglio è sulla via della guarigione! Vedrai che fra poco risponderà di nuovo ai tuoi indovinelli. cat cat

UN SALUTO DA COCCINELLA sunny sunny
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty DURACELL SCARICO !?!?!?! IMPOSSIBILE !!!

Messaggio  Mr.J Gio Feb 05, 2009 1:36 pm

Ehi Duracell , non posso credere a quello che leggo affraid affraid affraid non posso proprio immaginarti a letto con la borsa del ghiaccio sulla testa e il termometro che ti spunta dalla bocca Sleep Suspect Sleep
Non è che eri geloso di tuo fratello che si è fatto una settimana di ferie ?!?!? cheers drunken jocolor


Dai Forza !!! Ricaricati in fretta e manda giu un pò di cibo e vitamine (succo d'arancia) ... cosa avevi capito ?!?!? eh !?!?! Evil or Very Mad scratchPer Coccinella : hai fatto abbonamento alla farmacia ???
Un saluto dal vs
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr.J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  duracell Gio Feb 05, 2009 4:14 pm

stai tranquillo mister j io sto bene e mi è anche passata la febbre oggi all'allenamento non ci sarò ma sabato per la partita probabilmente si.
intanto io mi sto ricaricando le pile e di a lollo di prepararsi alla sconfitta su make soccer. Twisted Evil Twisted Evil

ciao da duracell
duracell
duracell

Numero di messaggi : 91
Localizzazione : vicino al campo
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  Mr.J Gio Feb 05, 2009 5:02 pm

io sono tranquillissimo ... perchè so che non molli .... quindi ti aspettiamo!
Per quanto riguarda il campionato in makesoccer occorrerà un mini corso da parte del papà di Zorro.

Un saluto dal vs
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr. J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty 2^ di Ritorno : TRITIUM 1908 - Or. CALVENZANO

Messaggio  Mr.J Gio Feb 05, 2009 6:51 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Ritrovo Campo di Crespi ... Convocati NoteMeteo
Sabato 17 Febbraio 2009 alle ore da definire Tutti i pulcini 99 B Indossare divisa di rappresentanza RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Tempo110
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
CAMPO SPORTIVO
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr. J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  Braveheart Ven Feb 06, 2009 12:12 am

Hei Mr.J la partita nn è mica il 7 di febbraio Razz Razz Razz pig pig albino afro
Poi è alle ore 15:30
Braveheart
Braveheart

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  bobo Ven Feb 06, 2009 12:29 am

hei Mr.J su quale calendario hai trovato il sabato 17? ciao a sabato 7
bobo
bobo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty 2^ di Ritorno: Tritium 1908-Calvenzano

Messaggio  Mr.J Ven Feb 06, 2009 5:08 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Ritrovo Campo di Crespi ... Convocati NoteMeteo
Sabato 7 Febbraio 2009 alle ore 15.30 Tutti i pulcini ,Indossare divisa di rappresentanza. Wink Felpa Tritium : x riscaldamento pre-partita .
CAPPELLINO:NON SI ESCE DAGLI SPOGLIATOI SENZA .oppure capelli asciutti.
RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Tempo110
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
CAMPO SPORTIVO
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr. J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven


Ultima modifica di Mr.J il Mer Feb 18, 2009 1:55 pm - modificato 1 volta.
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Oggi si gioca

Messaggio  Mr.J Sab Feb 07, 2009 2:24 pm

Leggete attentamente il messaggio sopra nella tabella colonna NOTE .

Un saluto dal vs
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr. J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  hanna panna Dom Feb 08, 2009 4:25 pm

ha ragione Mr.J!!!
se no vi beccate qualche malanno e sentitelo voi Bobo!!!
ciaociao hannapanna scratch
(questo è il mio 100 post)!!
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty 3^ di Ritorno: CastelRozzone- Tritium 1908

Messaggio  Mr.J Ven Feb 13, 2009 6:49 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Ritrovo A TREZZO... Convocati NoteMeteo
Sabato 14 Febbraio 2009 alle ore 13.15 Tutti i pulcini ,Indossare divisa di rappresentanza. Wink Copiare i voti della pagella e portarli a Mr.J

I love you cherry affraid Evil or Very Mad Twisted Evil => S.Valentino Suspect Exclamation Question


Ultima modifica di Mr.J il Mer Feb 18, 2009 1:55 pm - modificato 3 volte.
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty NUOVE FOTO DISPONIBILI

Messaggio  Mr.J Ven Feb 13, 2009 7:01 pm

Grazie alla fornitura di Roberto B. , ho aggiunto NUOVE FOTO e così incrementare l'album dei NOSTRI MITICI PULCINI 99 ... cliccare sulla sezione sport.

Ma nessuno di voi ha foto dei MITICI da condividere ?!?!? Sleep Sleep non vale solo SCARICARE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Un saluto dal vs
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr.J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  hanna panna Ven Feb 13, 2009 11:13 pm

sai mr j. ..... tanti ragazzini (zorro,mago e diga) stanno in una classe, dove in alcune materie il massimo è 8..
e hanno un pò di paura di essere giudicati dei somarelli!
comunque la cosa dei voti mi sembra una cosa molto intelligente...(con 2 elle o no?!?!)
ci vediamo!!
bacibaci hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty NESSUNO GIUDICA NESSUNO

Messaggio  Mr.J Lun Feb 16, 2009 6:57 pm

Hanna Panna, volevo rassicurarti su una cosa ...
Evil or Very Mad NESSUN GIUDIZIO ... MA SOLO UN GIOCO !!! Evil or Very Mad
Anche perchè se ti facessi vedere le mie pagelle ... ANZI meglio di no perchè c'è in giro Braveheart che non aspetta altro affraid affraid affraid

ERA solo un gioco , ed hai letto bene ... Ora sono dietro alla lavagna in castigo !....comunque ...Il mio voto a tutti i MITICI è 9 , nessuno escluso .... per il 10 ci stiamo attrezzando !!!


w la SQUOLA !!!


Suspect Un saluto dal vs Bidello Mr.J Suspect
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  hanna panna Lun Feb 16, 2009 9:32 pm

aaaah niente paura, era solo per chiedere....
uhmma...suona bene..
BIDELLO MR. J
RIVOLTO AI MILANISTI.... vi rode?!?!?!?! rabbit rabbit
ciaociao hannapanna scratch
p.s.: FORZA INTER
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty 4 ^ di Ritorno : Tritium 1908- Calcio Colognese

Messaggio  Mr.J Mer Feb 18, 2009 1:54 pm

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Ritrovo a Crespi... Convocati NoteMeteo
Sabato 21 Febbraio 2009 alle ore 15.15 Tutti i pulcini ,Indossare divisa di rappresentanza. Wink Nessuna Sereno ma freddo
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
CAMPO SPORTIVO
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr. J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty UDITE , UDITE ... PRIMA SCONFITTA DEL CAMPINATO 2008-2009

Messaggio  Mr.J Lun Feb 23, 2009 12:52 pm

Come ogni buona Rassegna Stampa che si rispetti , la notizia va data e anche in prima pagina ...
... la giornata di Sabato 21 Febbraio 2009 deve registrare il primo stop della squadra dei MITICI Pulcini 99 .

Calcio Colognese batte S.S. Tritium 1908 3 reti a 1 ( stesso risultato per i tempi) .


Sicuramente i nostri non meritavano la vittoria ma nemmeno una sconfitta , a ricordo i 3 legni colpiti dai nostri. Quello che è mancato è stato il carattere Suspect ?!?!
L'intervista a Mister Majocchi pubblicata sul giornale della Tritium è stata "profetica" ... il titolo riportava : Ci vuole più cattiveria (agonistica).
Credo che in questa frase si possa riassumere l'errore di Sabato ed il prossimo obiettivo dei nostri ragazzi .
Se posso permettermi : un pò più di "presenza fisica e carattere " invece che qualche sgambetto e/o trattenuta di maglia negli allenamenti ... il fallo "invocato" dal mister NON è lo sgabetto o l'uso della mani ....
Comunque sempre :
FORZA MITICI PULCINI 99

Un saluto dal vs
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr.J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  poets Mar Feb 24, 2009 12:50 am

Dopo la sconfitta dei nostri pulcini, c'è una domanda assillante che si sta diffondendo in tutto l'ambiente sportivo:

Mangerà la Colomba a Pasqua???????????

Il prossimo derby con il Concesa sarà la prova della verità.

Forza Bobo, mi raccomando, occhio alla Colomba che sta prendendo il volo.
poets
poets

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  bobo Gio Feb 26, 2009 11:29 am

CIAO POETS, SE DEVO ESSERE SINCERO MI SPIACEREBBE VERAMENTE TANTO,MA VEDRAI CHE I MITICI PULCINI SABATO NON MI TRADIRANNO. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
bobo
bobo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty X I PULCINI 99

Messaggio  Mr.J Gio Feb 26, 2009 12:39 pm

Ciao a Tutti , mi spiace che nessuno di voi abbiamo scritto qualcosa sulla partita di Sabato scorso PERSA contro un' ottima COLOGNESE .
Eppure il 90% di voi era a casa da scuola e non avete trovato 5 minuti per scrivere 2 righe.... COME MAI ?!?!? Suspect
Nessuno ha scritto o commentato la NOVITA' nell'allenamento di Martedì , cioè visionare una VOSTRA partita per commentare e correggere errori ecc ecc ?!? Suspect
Spero che non siate SPAVENATATI affraid o INTIMORITI No !!! O SAPETE SOLO VINCERE "FACILE" 20 A 0 ...
Da vostro tifoso voglio farvi "ARRABBIARE" per tirare fuori ORGOGLIO E GRINTA . Twisted Evil
STAREMO A VEDERE SE LA FIDUCIA DEL MISTER MAJOCCHI SARA' RINCOMPENSATA Question Question Question

Poets , non sò se Bobo mangerà la Colomba ma sicuramente se perderà sabato la Colomba la pagherà cheers a tutti a GUBBIO jocolor

Un saluto dal vs
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr.J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  poets Ven Feb 27, 2009 12:52 am

Mr.J ha scritto:Ciao a Tutti , mi spiace che nessuno di voi abbiamo scritto qualcosa sulla partita di Sabato scorso PERSA contro un' ottima COLOGNESE .
Eppure il 90% di voi era a casa da scuola e non avete trovato 5 minuti per scrivere 2 righe.... COME MAI ?!?!? Suspect
Nessuno ha scritto o commentato la NOVITA' nell'allenamento di Martedì , cioè visionare una VOSTRA partita per commentare e correggere errori ecc ecc ?!? Suspect
Spero che non siate SPAVENATATI affraid o INTIMORITI No !!! O SAPETE SOLO VINCERE "FACILE" 20 A 0 ...
Da vostro tifoso voglio farvi "ARRABBIARE" per tirare fuori ORGOGLIO E GRINTA . Twisted Evil
STAREMO A VEDERE SE LA FIDUCIA DEL MISTER MAJOCCHI SARA' RINCOMPENSATA Question Question Question

Poets , non sò se Bobo mangerà la Colomba ma sicuramente se perderà sabato la Colomba la pagherà cheers a tutti a GUBBIO jocolor

Un saluto dal vs
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Mr.J Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Esatto Mr.J e la Colomba dovrà essere innaffiata da un buon vinello che ci aiuterà a dimenticare.
poets
poets

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI - Pagina 2 Empty Re: RASSEGNA STAMPA e INFORMAZIONI UTILI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.