Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCORA VITTORIOSI

3 partecipanti

Andare in basso

ANCORA VITTORIOSI Empty ANCORA VITTORIOSI

Messaggio  stefano Lun Ott 20, 2008 2:30 pm

Sabato scorso un'altra vittoria per i nostri ragazzi. Tutti noi pensavamo e speravamo che l'incontro con il Ponte S.P. potesse nascondere qualche insidia in modo da poter vedere i mitici 98 verdi impegnati in una partita vera ( come al torneo di Pioltello contro l'Enotria ). L'inizio dell'incontro faceva ben sperare in quanto i ragazzi del Ponte iniziavano la
partita con un buon possesso palla e qualche trama interessante ma tutto cio' durava solo pochi minuti, infatti appena prese le misure i nostri leoncini hanno iniziato a macinare gioco e attraverso il gioco come al solito sono arrivati anche parecchi gol. Archiviato il match con il Ponte S.P. ci proiettiamo a Sabato prossimo dove i nostri ragazzi saranno impegnati in trasferta a Carvico dove speriamo di trovare pane per i nostri denti!!!!!!!!!!!!!

bounce FORZA RAGAZZI E BUON ALLENAMENTO A TUTTI bounce
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANCORA VITTORIOSI Empty TABELLINI MARCATORI

Messaggio  Tobia Lun Ott 20, 2008 6:33 pm

Salve seguo le sorti dei pulcini verdi 98 da piu' di 1500 km di distanza ,in squadra gioca mio nipote Giorgio che reputo veramente una promessa mi piacerebbe comunque saperne di piu' e vi pregherei se e' possibile aggiungere a questo forum anche i tabellini delle partite dei pulcini con le formazioni ed i marcatori e se e' possibile anche con qualche foto cosi' da poter avere un quadro piu' completo e poter aggiornare il forum di Giorgio che invito a visitare e ad iscrivervi : ctbyeurope.forumattivo.com
saluti e SEMPRE fORZA TRITIUM DALLA LONTANA PALERMO
bounce bounce bounce

Tobia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA VITTORIOSI Empty UN SALUTO A TOBIA

Messaggio  stefano Mar Ott 21, 2008 9:25 am

Per prima cosa volevo darti il benvenuto nel nostro forum a nome di tutti gli ULTRAS del settore giovanile TRITIUM.
Per quanto riguarda invece le formazioni e i tabellini marcatori vedremo cosa possiamo fare, anche perchè di gol ne segnamo veramente tanti e spesso risulta difficile tenere il conto. Per quanto riguarda il GRANDISSIMO BOMBER GIORGIO ti posso dire che sabato scorso non ha segnato, ma ha comunque giocato una buona partita.
Ora ti saluto e mi raccomando anche se da lontano continua a seguire la MAGICA TRITIUM 98 VERDI noi faremo il possibile per farti sentire piu' vicino.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

ANCORA VITTORIOSI Empty BENVENUTO TOBIA

Messaggio  Uccio Mar Ott 21, 2008 10:39 am

Ciao Tobia, mi associo a Stefano nel darti il benvenuto e sicuramente riusciremo ad accontentarti, io tramite il nostro amico Gigi cercherò di inserire le foto che normalmente faccio alla squadra durante tutta la stagione.
Per i tabellini e marcatori si può fare qualcosa, ma come dice Stefano giocando su tre tempi con tre o quattro formazioni diverse è un pò dura, per i marcatori tieni presente che facciamo dai 10 ai 16/20 reti a partita con 3/4 reti a giocatore.
In attesa dei nostri tabellini ti invito comunque a votare il nostro sondaggio che trovi tutte le settimane.
Spero che tu possa prima della fine della stagione venire a vedere Giorgio in modo da poterci conoscere.
sunny Ciao a Presto da Uccio e family. sunny
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

ANCORA VITTORIOSI Empty Grazie!!!

Messaggio  Tobia Mer Ott 22, 2008 12:21 am

Carissimi Uccio e Stefano grazie!!!
Grazie perche' mi fate sentire piu' vicino ai miei familiari; mio fratello e i suoi due figli Mario e Giorgio del quale sono anche il "padrino" ( di battesimo si intende!!!).
E poi mi fa immenso piacere aver avuto la possibilita' di interagire con voi e spero anchio di venire su al piu' presto per riabbracciare i miei e conoscerVi!!
Forza Tritium 98 verdi ( piuttosto avete anche voi qualcuno che gioca nei 98 verdi?)

P.S. datemi una mano a far crescere gli iscritti nel forum di Giorgio ,da Palermo mi e' quasi impossibile GRAZIE
saluti per Voi E le Vostre Pregiate famiglie!!!
a presto Tobia Caltagirone cheers cheers cheers

Tobia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

ANCORA VITTORIOSI Empty Re: ANCORA VITTORIOSI

Messaggio  Uccio Mer Ott 22, 2008 4:18 pm

Ciao Tobia, grazie della risposta, si anche io e Stefano abbiamo i figli che giocano con Giorgio, siamo nuovi nella squadra ma giocavano già nella Tritium 97 anche se sono 98.
Mio figlio si chiama Matteo Guerrini gioca centrocampista/ala ma all'occorrenza il mister lo utilizza anche da difensore, un jolly per capirci, invece il figlio di Stefano è Andrea Morlotti detto Pacio, una punta pura, rapinatore d'area tipo Pippo Inzaghi.
La scorsa stagione ha fatto tantissime reti e al torneo di Pioltello ha vinto il trofeo di capocannoniere.
Ti saluto e ti ricordo se non l'hai ancora fatto di votare il sondaggio.
Ciao a presto.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

ANCORA VITTORIOSI Empty Re: ANCORA VITTORIOSI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.