Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA

3 partecipanti

Andare in basso

LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA Empty LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA

Messaggio  stefano Lun Nov 10, 2008 3:28 pm

Anche Sabato i nostri mitici pulcini verdi hanno infilato un'altra vittoria; infatti battendo il Capriate (terzo in classifica ) per 3 - 0 i ragazzi hanno consolidato il primo posto in campionato. Partita non eccezionale giocata su un campo, oserei dire, pessimo per via delle tante buche e ciuffoni d'erba vari. E' vero il campo c'è anche per gli avversari ma in questi casi è la squadra piu' tecnica che soffre maggiormente. Un saluto a tutti i nostri ragazzi e buona settimana; allenatevi sempre con impegno. Un saluto a Ezio Bruno e Aldo........... buon lavoro.

FORZA 98 VERDI


Ultima modifica di stefano il Mar Nov 11, 2008 3:05 pm - modificato 2 volte.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA Empty GRANDI!!

Messaggio  Tobia Lun Nov 10, 2008 4:09 pm

Ciao Stefano come va'?
sono proprio contento questi ragazzi sono davvero forti!!!
Sai chi sono stati i marcatori di questa gara?
Per la prossima partita Giorgio non sara' disponibile perche' scende qui da noi a Palermo ma sono sicuro che i verdi 98 vinceranno anche la prossima!!!
Saluti per Uccio e per tutti gli amici di Trezzo bounce bounce bounce

Tobia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA Empty GRAZIE TOBIA

Messaggio  Uccio Mar Nov 11, 2008 2:04 am

Grazie Tobia dei saluti, ti rispondo io per i goal di sabato, non li ricordo tutti, ma sicuro è che il primo è stato segnato da mio figlio Matteo, poi ha sgnato anche Giorgio uno e uno Gabriele, poi gli altri due non ricordo.
Volevo sapere se vuoi puoi mandarmi un indirizzo mail dove posso inviarti più facilmente alcune foto dei ragazzi.
Ricordati di votare il sondaggio, e salutami Giorgio quando lo vedi e rassicuralo che sabato i suoi compagni vinceranno anche per lui.
Ciao e salutami Palermo. sunny
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA Empty CIAO TOBIA

Messaggio  stefano Mar Nov 11, 2008 3:21 pm

Ciao Tobia tutto bene????
Uccio mi ha anticipato nella risposta e quindi saprai già tutto , qui tutto ok. I ragazzi continuano a vincere e sono sempre soli al comando. Un salutone da tutti noi vieni a trovarci presto.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA Empty Amici nuovi da conoscere e' bello !!

Messaggio  Tobia Mar Nov 11, 2008 3:44 pm

Grazie vi ringrazio di cuore ,
avere gia' degli amici e neanche conoscerli e' una cosa che mi gratifica come uomo e chissa' se un domani visto che qui da noi la situazione economica.lavorativa e' seriemente in crisi non decida anche io come mio fratello di trasferirmi su da voi,potrei gia' contare sulla vostra amicizia!!! Piuttosto senz'altro conoscerete mio fratello Salvo no? un milanista sfegatato io ahime' per lui tifo Juve
il mio indirizzo e-mail e' il seguente: ctbyeurope@libero.it
Grazie sempre
p.s. Uccio anche tu hai un figlio bomber..bene speriamo che crescendo possa diventare un fuoriclasse !! sunny sunny

Tobia

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA Empty Re: LA STRISCIA POSITIVA CONTINUA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.