Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000

4 partecipanti

Andare in basso

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Vote_lcap29%TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Vote_rcap 29% 
[ 4 ]
TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Vote_lcap0%TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Vote_lcap71%TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Vote_rcap 71% 
[ 10 ]
 
Voti totali : 14
 
 

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Empty TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000

Messaggio  Uccio Mar Nov 25, 2008 1:08 am

Archiviata la trasferta di sabato contro la Zanconti che come si prevedeva non poteva creare problemi, anche se il primo tempo è finito a reti inviolate un pò per la nostra scarsa precisione e un pò per la bravura del portiere avversario.
Ora c'è poco da dire del prossimo avversario, è quasi imbarazzante fare il sondaggio con una differenza di 26 punti, però visto che abbiamo sempre un nostro amico che vota per la squadra avversaria vi invito a votare ugualmente.
Forse una possibilità che il Suisio vinca c'è, ed è una vittoria a tavolino per non esserci presentati alla partita a causa di un attacco di dissenteria che ha colpito tutta la squadra più i tre dirigenti.
santa COSA DITE, E' POSSIBILE? VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE santa
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Empty Ma chi siete ?

Messaggio  MeTalantaPoBasta Mar Nov 25, 2008 11:05 pm

Essere consapevoli della propria forza va bene ma sbeffeggiare futuri avversari dicendo che vincerebbero solo se tutti voi foste malati è di cattivo gusto, anche perchè se mio figlio ha l'onore di giocare nell Tritium, molti suoi compaesani giocano nel ns. paese di Suisio ed in quanto a fair play hanno da insegnarci, almeno in questo caso.... Evil or Very Mad


Ultima modifica di MeTalantaPoBasta il Mer Nov 26, 2008 10:51 pm - modificato 1 volta.
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Empty dissenteria

Messaggio  calderat Mar Nov 25, 2008 11:51 pm

la dissenteria dovrebbe venire a tè per la tua poca sportività
calderat
calderat

Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 21.09.08

Torna in alto Andare in basso

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Empty Re: TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000

Messaggio  Uccio Mer Nov 26, 2008 1:14 am

O ragazzi state calmi, non era mia intenzione offendere nessuno, era un modo ironico per far capire che partite con questa differenza non servono a nessuno sia che si tratti del Suisio o chicessia.
Comunque se la cosa vi disturba così tanto potete venire tranqullamente a parlrne a quattrocchi a Crespi sabato visto che io non mi nascondo dietro a nessun nomignolo. Ferruccio Guerrini vi augura una più serena e tranquilla nottata.Laughing
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Empty Ma chi si nasconde ?

Messaggio  MeTalantaPoBasta Mer Nov 26, 2008 9:23 am

Sanno tutti chi sono, non era mia intenzione nascondermi, il mio nickname è dato dalla passione per la squadra per cui tifo e dopo un giorno sapevano già chi fossi (anche perchè se insegnamo ai ns. figli certi valori i tifosi delle piccole squadre saranno sempre più rari e quindi individuabilissimi...).
Non è questione di parlarne sabato, è chiaro che la stai mettendo sul "vi siete inviperiti per niente...".
Di cattivo gusto (oltre di discutibile morale per i ragazzi, non so voi ma la ns. sezione è soprattutto popolata dai ns. figli più che dai ns. messaggi) sei stato tu non la mia reazione. Me la sono presa perchè l'oggetto era Suisio, ma vedo che "questo o quello per te pari sono.." nel senso che "chicchessia" da sbeffeggiare fa lo stesso..... mi piacerebbe sentire qualche genitore pulcini-verde, alcuni dei quali conosco di vista perchè li vedo al lunedì all'allenamento dei portieri e che avevo avuto modo di apprezzare per la loro sportività e cortesia fin dall'anno scorso (ad esempio mi era piaciuta l'idea della merenda per i giocatori fine partita o le caramelle da gettare...ed eravamo in trasferta...) quando mio figlio Michele era stato prestato come portiere alla vs. squadra....

Giovanni Pedruzzi

P.S: ho dormito benissimo
MeTalantaPoBasta
MeTalantaPoBasta

Numero di messaggi : 114
Età : 55
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Empty sondaggio SUISIO Tritium

Messaggio  repus oilgam Gio Nov 27, 2008 10:48 pm

Approvo in pieno le parole di Giovanni ,da Antonio Maglione
repus oilgam
repus oilgam

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000 Empty Re: TRITIUM 1908 VS SUISIO 2000

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.