Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO DISAGIO

3 partecipanti

Andare in basso

IL MIO DISAGIO Empty IL MIO DISAGIO

Messaggio  Uccio Ven Nov 28, 2008 3:38 pm

Il mio disagio è nei confronti della società e di chi mi conosce.
Dopo tutto questo trambusto mi stò domandando se ho fatto bene o male stuzzicare l'argomento.
Sono da due stagioni in questa società e sono orgoglioso di esserci,ho conosciuto persone fantastiche,due su tutti,Nicola e Gigi, persone schiette e sincere che non esitano un'attimo per mettersi a disposizione del gruppo,all'occorrenza discrete, i "papà" di questo forum, i primi a promuovere sondaggi e opinioni.
Scusate la modestia, ma penso che in alcuni aspetti somiglio a loro,come facevo anche nella squadra dell'oratorio mi piace partecipare alla vita della squadra, non solo andando alle partite, ma nel mio piccolo "aiutare" dove possibile lo staff e la squadra ed indirettamente la socità.
Di Nicola devo aggiungere che ho apprezzato la sua volontà di mettere a disposizione tutto il suo tempo,l'energia e l'entusiasmo per il settore giovanile biancoazzurro, e sono sicuro che il suo lavoro si vedrà nel tempo.
Lui è uno di quelli che potrà migliorare tutto quello che per un motivo od un'altro ancora non và.
Io animato da questi propositi ho cercato di aiutarlo attraverso quanto da mè scritto, perchè sono convinto che solo conoscendo i problemi o le aspettative di noi tutti si può migliorare la nostra centenaria società.
Se tutto questo invece ha in qualche modo danneggiato l'ambiente, sono pronto a porgere le mie scuse in primis alla società e poi a Nicola.
Se lui mi conosce sà che dò sempre il 100% di mè stesso per l'ambiente, poi magari per la mia troppa sincerità o schiettezza non ci riesco.
Ho apprezzato il fatto che i dirigenti si siano registrati nel forum, e spero che noN si fermino alla risposta data a Reporter, ma continuino a frequentarlo, magari per trarre qualche suggerimento o per chiarire a tutti noi le scelte societarie.
Domani come al solito sarò al campo con sciarpa e cappello Tritium a montare gli striscioni e a tifare per i nostri ragazzi, come sempre per portare in giro con orgoglio i colori biancoazzurri, a questo propio non sò rinunciare. CIAO A TUTTI E SEMPRE FORZA TRITIUM!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO DISAGIO Empty Re: IL MIO DISAGIO

Messaggio  ginny Ven Nov 28, 2008 6:18 pm

Ciao Uccio,
non sei sicuramente tu a dover provare disagio nei confronti della Società o di noi tutti.
L'ambiente non è stato sicuramente danneggiato dall'idea tua di lanciare un sondaggio.....anzi Exclamation Exclamation

Le persone che fanno parte della Dirigenza le conosco da trent'anni o forse più.
Credimi sono persone oneste e schiette e mi ha fatto molto male sentire parlare di loro in quel modo.
Ho visto passare in tutti questi anni tante figure che hanno lavorato esclusivamente per il bene della Società,
sicuramente criticate o lodate, ma mai OFFESE Exclamation
Non ti preoccupare, queste sono persone intelligenti e sapranno capire che la colpa di tutto ciò non è del tuo sondaggio, ma bensì di un solo individuo.

Per le persone come noi sincere e schiette, diventa difficile tante volte trattenersi. Ti capisco, quante difficoltà...ma vuoi mettere la soddisfazione poi per aver ottenuto qualcosa Question Question

Ciao

flower ginny flower
ginny
ginny

Numero di messaggi : 103
Localizzazione : vicino alla mitica "pista"
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

IL MIO DISAGIO Empty Re: IL MIO DISAGIO

Messaggio  calcio96 Ven Nov 28, 2008 8:21 pm

Carissimo Uccio io purtroppo non ti conosco, ma come tutti i genitori (a parte uno) mi sembri intelligente e sportivo, uno di quelli che ama questo sport in modo veramente appassinato, tanto da preoccuparti molto della crescita sportiva e non dei nostri ragazzi. La tua iniziativa va senza dubbio elogiata e proseguita, anche perche' il forum e' fatto per questo. Avanti tutta quindi senza paura.


E allora!!!!!!!! rispondete o no alla mia domanda sulle due squadre per categoria.
Ciao ed imbocca al lupo per la prossima vostra partita. : affraid affraid affraid lol! lol! lol! afro afro afro

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO DISAGIO Empty Re: IL MIO DISAGIO

Messaggio  Uccio Sab Nov 29, 2008 4:42 pm

Grazie a voi di avermi risposto, anchio non vi conosco, ma dopo aver letto in questi giorni i vostri messaggi posso tranquillamente dire che siamo della stessa pasta, vogliosi e desiderosi di veder crescere la società e i nostri ragazzi insieme.
Per quanto riguarda la tua domanda calcio96, ti dico che ti capisco, ma la società non ha tante opzioni, I° perchè se porti avanti ancora due squadre nei giovanissimi, non ti bastano i ragazzi che hai perchè inizi a giocare a 11.
II° Devi anche aumentare il n° di allenatori e accompagnatori oltre al solito problema di logistica, dove si allenano ?, quando?, dove giocano?
La nota negativa è che oltre al problema tecnico di amalgama del mister che li allena, è un peccato dover perdere dei ragazzi magari validi solo per problema di posto e non per rendimento.
Quindi ti capisco, ma capisco anche la sicietà.
Spero che la mia risposta sia da tè gradita, ringraziandoti di nuovo saluto tè e ginny e buon week and, aimè senza calcio giovanile. (Che suferensaa!)
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO DISAGIO Empty Re: IL MIO DISAGIO

Messaggio  calcio96 Sab Nov 29, 2008 9:42 pm

Ciao Uccio, la tua risposta e' piu' che giusta, ma io intendevo che forse sarebbe meglio unire le due squadre gia' nel primo anno degli esordienti, in modo da arrivare al gioco a 11 con un gruppo gia' ben solido ed un tipo di gioco uniforme.
Oppure tenere due squadre, ma fare in modo che i due mister adottino un programma di apprendimento uniforme per entrambi, in modo che poi almeno sul piano della tecnica e del gioco siano pochissime le differenze.
Noi ad esempio ci troviamo con due gruppi che hanno sviluppato due tipi di gioco completamente diversi, e in campo effettivamente si nota molto, abbassando complessivamente la qualita della squadra.
Da qui il duplice lavoro del mister e la doppia difficolta.
Altra domanda da esporre anche alla dirigenza, se non sia meglio che un mister tenga non 1 ma 2 anni una squadra, per completare meglio il proprio lavoro, anche perche' i risultati migliori si hanno a fine stagione, e il mister deve lasciare.
Ciao a tutti e grazie per la risposta. afro afro lol! lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO DISAGIO Empty Re: IL MIO DISAGIO

Messaggio  Uccio Dom Nov 30, 2008 1:43 pm

Ciao calcio96, è vero quello che dici in merito al gioco da adottare, ma è anche vero che visto che parliamo di bambini di 11/12 anni magari imparare tipo di gioco diverso oltre che al ruolo diverso, magari può essere utile per arricchire il propio bagaglio tecnico, se sono veramente bravi e sicuramente intelligenti supereranno le difficoltà con il mister, e i risultati poi verranno.
Vedi anche tù che nel calcio moderno giocatori polivalenti sono quelli più apprezzati e che trovano sempre un posto in squadra es. (da interista) Cambiasso e Zanetti, loro ci sono sempre, e tra i migliori.
Per quanto riguarda l'allenatore, questa è propio una decisione societaria di cambiare un pò per non affezionare i ragazzi al mister, un pò per apprendere appunto metodi di gioco e di allenamento diversi, poi anche loro fanno delle eccezzioni, ad esempio Luca Colombo è da trè stagioni con lo stesso gruppo.
Solo la società può risponderti a questa tua idea.
Ci sentiamo presto e spero di poterti conoscere di persoana, se ci riusciremo sarà merito del forum. (Grazie Gigi) CIAO A TUTTI.
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO DISAGIO Empty Re: IL MIO DISAGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.