Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO AGIO....

3 partecipanti

Andare in basso

IL MIO AGIO.... Empty IL MIO AGIO....

Messaggio  stefano Ven Dic 05, 2008 12:53 pm

Hei Uccio come va??? Tutto bene???? Dopo la bella nevicata dei giorni scorsi tutto è diventato più soft....ottimo!!!!!
Quante discussioni abbiamo avuto tu ed io??? Non molte a dire il vero, ma quelle poche discussioni sono sempre state schiette e leali e poi amici come prima....più di prima. Quanti sfottò dopo aver giocato a calcio??!!??? Io orgoglioso che volevo " andarti via " e tu più orgoglioso di me che pur di non farmi passare palla al piede utilizzavi ogni mezzo in tuo possesso ( forse non tutti sanno che sei stato un gran terzino tanto che in un'amichevole contro il Milan non hai fatto toccar palla neppure a Walter Novellino ). E quando dopo la partita di calcetto giocata in squadra assieme mi facevi un
" sedere così " perchè non passavo mai la palla e spergiuravi che con me non avresti mai piu' giocato!!!.....che storia!!!!
E' piacevole sapere che ci sei....sempre disponibile se ti si chiede un favore, sempre pronto a dare un consiglio, puntuale anche nelle tue critiche ma sempre sincere e costruttive. Generoso è dir poco......tutti ricordano ancora la splendida festa a bordo piscina per festeggiare la stagione calcistica appena finita.....ci hai fatto sentire tutti a casa nostra. Da quanti anni ci frequentiamo???? Quattro o cinque???? Da quando i nostri figli giocano nella stessa squadra......e si....è proprio vero tante cose avvengono per caso e proprio per caso posso dire di aver trovato un grande amico con il quale mi sento sempre a.............MIO AGIO!!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO AGIO.... Empty Re: IL MIO AGIO....

Messaggio  Uccio Ven Dic 05, 2008 4:10 pm

Caro Stefano, non avevo dubbi sul fatto che non saresti stato tanto tempo senza frequentare il nostro forum, e come sempre lo fai alla grande, come solo tù con la tua inimitabile ironia sai fare.
E' bello sapere di essere apprezzato nel bene e nel male, e di questo ti ringrazio, del resto come dici tù ci consciamo troppo bene, ed entrambi amiamo la schiettezza e la sincerità,come ho sempre detto dalle "litigate" si rafforza la stima e l'amicizia, e solo le persone intelligenti lo capiscono.
Mi conosci sono un combattivo sempre e ovunque, ma in questi giorni leggendo sul nostro forum alcuni messaggi ho imparato a non rispondere a chi come si dice (predica bene e razzola male), persone che vogliono insegnare ad altri come ci si comporta, e poi scrivono e fanno di peggio, oltretutto mangiando nel piatto dove devono mangiare, INCREDIBILE!!!!!!!
Però come dici tù,non vale la pena rispondere,abbassarsi ai loro livelli sarebbe fare il loro gioco, e io non ci casco.
Comunque avevo bisogno delle tue parole, mi fanno enormemente piacere, spero di continuare insieme questa avventura con la Tritium, ma non preoccuparti, anche nel caso che uno di noi in futuro non ci fosse più in squadra, nulla potrà impedirci di frequentarci anche fuori dall'ambiente biancoazzurro, cosa che già facciamo.
Ora ti saluto e ti aspetto questa sera alla grande festa del BOBADILLA, NON STANCARTI TROPPO, XCHè DOPO IL TUO RENDIMENTO IN CAMPO CALA DRASTICAMENTE!
rendeer santa CIAO GRANDE AMICO santa rendeer
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO AGIO.... Empty RE: il mio agio

Messaggio  Gigi Lun Dic 08, 2008 8:43 pm

Allora piccioncini, a quando le nozze ? Laughing Laughing Laughing
Scherzi a parte è sempre bello leggere storie di grandi amicizie, se poi il luogo di nascita o di cementificazione è stata la nostra mitica tritium è ancora più bello Exclamation
Un caro saluto a tutti e due.
Gigi
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

IL MIO AGIO.... Empty QUESTO MATRIMONIO (NON) SA' DA FARE....

Messaggio  stefano Lun Dic 08, 2008 11:05 pm

Ciao mitico Gigi .......sei troppo forte non preoccuparti se un domani io e Uccio dovessimo cambiere sponda e convolare a giuste nozze sarai scelto come testimone. A parte gli scherzi ti rivolgo un saluto affettuoso e ti assicuro che noi siamo molto legati all'ambiente TRITIUM dove abbiamo conosciuto persone veramente in gamba. Buona serata

PS: Sei pronto per la prossima partita a calcetto??????
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

IL MIO AGIO.... Empty Re: IL MIO AGIO....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.