Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLENAMENTO AL COPERTO

2 partecipanti

Andare in basso

ALLENAMENTO AL COPERTO Empty ALLENAMENTO AL COPERTO

Messaggio  Uccio Gio Gen 15, 2009 12:50 am

Visto che il clima non ci permette di riprendere l'attivitā agonistica outdoor (tra l'altro č saltata anche l'amichevole con il Parma) sabato 17 gennaio si terrā una seduta di allenamento di due ore presso il centro sportivo di Cambiago, sul campo sintetico di calcetto indoor.
Ringraziamo la disponibilitā dello staff e la disponibilitā economica messa a disposizione da tutti i genitori per il pagamento del noleggio campo.
cheers FORZA RAGA , COME SABATO SCORSO DUE ORE DI PURO DIVERTIMENTO cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Etā : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO AL COPERTO Empty CI ALLENIAMO ANCHE NOI

Messaggio  stefano Gio Gen 15, 2009 10:41 am

Sabato 17/01 alle ore 16 mentre i nostri ragazzi si allenano noi genitori possiamo giocare a Basketball calcetto Basketball sul campo adiacente, quindi tutti in braghe corte e scarpette e tanta voglia di correre, mi raccomando tutti presenti e in forma!!!!!!!!!!!!!!
Io ho giā avvisato qualche papā mi mancano il Like a Star @ heaven Dottore Like a Star @ heaven ( non ho il numero di telefono ) Buratti e Russo.

Chi ha modo di sentire il Dottore gli dica di portare anche Mario, ok??????

Like a Star @ heaven CI Like a Star @ heaven VEDIAMO Like a Star @ heaven SABATO Like a Star @ heaven E Like a Star @ heaven BUON Like a Star @ heaven DIVERTIMENTO Like a Star @ heaven
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'č un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO AL COPERTO Empty AVVISATO IL DOTTORE

Messaggio  stefano Gio Gen 15, 2009 5:15 pm

Per la partita di calcetto il Dottore č stato avvisato, mi mancano Buratti e Russo.............poi siamo al completo!!!!!

Like a Star @ heaven CIAO Like a Star @ heaven CIAO Like a Star @ heaven CIAO Like a Star @ heaven CIAO Like a Star @ heaven CIAO Like a Star @ heaven
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'č un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTO AL COPERTO Empty Re: ALLENAMENTO AL COPERTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.