Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO

2 partecipanti

Andare in basso

COMUNICATO Empty COMUNICATO

Messaggio  stefano Lun Feb 23, 2009 3:34 pm

La dirigenza Genitori 98 verdi riunitasi questa mattina alle ore 10 per discutere l'atteggiamento del tesserato Edo detto anche il "Chico" in occasione della partita G97VERDI Vs G98VERDI ha così deciso.
Il suddetto giocatore non presentandosi alla partita ha commesso una grave mancanza nei confronti dei propri compagni e della propria società la quale non può evitare di metterlo fuori rosa a tempo indeterminato. Inoltre per ulteriore punizione dovrà portare fuori a cena per due sabati consecutivi il mitico affraid Buratti affraid .
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO Empty il tirapacchi

Messaggio  mariani massimo Lun Feb 23, 2009 5:39 pm

penso che oltre a Buratti ci stia bene anche il dottò.punizione esemplare per il tira pacchi .mirko oggi non viene perchè ha la febbre,ci si vede mercoledì.visto che funziona di nuovo? ciao max cheers albino
mariani massimo
mariani massimo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO Empty GRANDE MASSIMO

Messaggio  stefano Mar Feb 24, 2009 4:38 pm

Ciao Massimo era ora cheers ...........vedo che finalmente il tuo PC ha ripreso a funzionare bene bene. Mi raccomando ora che sei di nuovo attivo non far mai mancare i tuoi post ok????? Ci vediamo mercoledì e salutami il mio idolo.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO Empty Re: COMUNICATO

Messaggio  mariani massimo Mer Feb 25, 2009 6:52 pm

ciao ste mi dispiace ma la sfiga su tritiumello persiste,anche oggi mirko Embarassed Embarassed Embarassed è non idoneo per gli allenamenti.ci vediamo comunque sbato e forza raga!!!!!!! cheers
mariani massimo
mariani massimo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICATO Empty Re: COMUNICATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.