Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che succede ai 96 ?

+4
Braveheart
nonno sprint
calcio96
Forza96
8 partecipanti

Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Che succede ai 96 ?

Messaggio  Forza96 Mar Mar 10, 2009 2:56 pm

Quest'anno le cose non vanno esattamente come ce lo si aspettava per i 96 ...
Alle loro partite se ne sentono di ogni :
Problemi legati al fatto che l'anno scorso erano 2 squadre e che c'era una certa rivalità tra loro, sia per i ragazzi che per i genitori.
Problemi legati al fatto che ci sia stato un cambio di allenatore a inizio stagione
Problemi legati al fatto che il mister, nonostante i risultati continuino a non arrivare, "pare" attribuire le colpe ai precedenti mister, al fatto che i suoi ragazzi per la maggior parte non abbiano il fisico giusto, a chiunque insomma tranne a se stesso ...
Problemi legati al fatto che il mister abbia le sue simpatie e i ragazzi se ne rendono conto dal fatto che negli spogliatoi siano sempre richiamati gli stessi anche quando (sempre a detta dei ragazzi) non se lo meritano.
Problemi legati al fatto che la dirigenza Tritium latitta e lascia naufragare la situazione.
Non so cosa pensare, se ne sentono davvero tante e potrei andare avanti così per un po' a raccontare, ma vorrei che invece si esprimessero più opinioni perchè vorrei davvero essere d'aiuto nel risolvere una situazione che secondo me non è accettabile ne per i ragazzi, ne per i genitori e ne per la tritium ...
Ah, scusate, qualcuno dice anche che i 96 siano scarsi ma questa per me è una str.... e non credo possa essere nemmeno considerata.
La mia opinione è che non c'è gioco, Very Happy lo so, è banale, ma credo che il problema sia questo ...
Anche chi ci mette del suo (es. Villa R. che si propone spessimo sulla fascia e meno male cha qualcuno dice che il suo problema è che è brevilineo ... ) predica nel deserto, l'uno-due è un illustre sconosciuto ... I ragazzi ci mettono, sempre secondo me, tutta la loro volontà (es Sturaro e Arnoldi) ma vengono richiamati in continuazione senza però avere indicazioni precise su quello che devono fare ... Molti altri giocano da soli ... nessuna triangolazione, nessun passaggio indietro, nessun cambio di fascia, i portieri non avanzano mai ma sono sempre sulla riga di porta (questo problema è a dir il vero un po' generale in tritium) ... So che non si fanno nomi, ma vorrei essere costruttivo con degli esempi. Ora si sta arrivando anche a una certa svogliatezza anche da parte dei ragazzi che non mettono più in campo la solita grinta.
Chi può e deve cambiare la situazione ?
Secondo me il mister, magari coadiuvato dalla dirigenza.
Io non capisco molto di calcio, ma credo che quando una situazione gestita da persone non va come ci si aspettava il primo che deve fare atto di accusa verso se stesso è il manager, il mister in questo caso.
Fatemi sapere le vostre impressioni, sono davvero curioso …
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  calcio96 Mar Mar 10, 2009 8:21 pm

Ciao a tutti. Carissimo Forza 96, ma chi sei? Bruno Pizzul!!!! Hai descritto la situazione con precisione cronistica. Sono totalmente concorde con tutto cio che dici sui 96. Purtroppo il gruppo che un anno fa era allenato da mister Perico, ci aveva abituati troppo bene. Considerando che Perico si e' trovato un gruppo completamente nuovo, con piu' della meta' dei ragazzi che provenivano da squadre limitrofe, ha svolto un lavoro incredibile, il miglioramento sul piano tecnico e di gioco e' stato impressionante. Nei tornei disputati e' vero che non abbiamo mai vinto, ma un terzo, un secondo e un quarto posto, visto con chi abbiamo poi perso, e' un buonissimo risultato. Si partiva quest' anno quindi da un certo livello con la consapevolezza che si sarebbe migliorato ulteriormente, ma...... .
Unire due squadre con gioco completamente diverso evidentemente non va bene, a meno che quelli che giocano meno bene recuperino ed imparino a gicare come quelli che sanno gia esprimere un certo tipo di gioco. Ma purtroppo e' accaduto l'esatto contrario. Probabilmente il mister predilige il gioco "palla lunga e pedalare" senza triangolazioni, o giocatori che presa palla, prima di passarla devono almeno scartare 9/11 degli avversari. Deve essere per forza cosi, perche chi fa' questo tipo di gioco riceve dal mister solamente complimenti, mentre gli altri no. Peccato che un gioco del genere porta la squadra a fare fatica con avversari deboli, mentre con quelle un po' piu' fortine la perdita e' sistematica. nessuno e' un genio del calcio e tantomeno possiede lo scietro della verita', ma quando queste cose le notano anche le donne in tribuna, la cosa fa pensare. Il rammarico e' di avere avuto una splendida squadra, sistematicamente smantellata, con la possibilita' che poi ti lascino a casa pure il ragazzo per mantenere nella squadre quello che ha il padre..... sai "a be". Penso che non tutto sia perso, ma a questo punto il mister dovrebbe prendere delle decisioni drastiche per creare gruppo e ridare gioco alla squadra, magari partendo dalla base di un anno fa' che gia giocava cosi. Acc...... e' vero che perico non ha insegnato nulla ai ragazzi, che stupido che sono. Be mettiamola cosi, la speranza e sempre l'ultima a morire. Nessuno vuole la testa di Sana, anche perche' io lo ritengo un buon allenatore, dovrebbe secondo me' essere un po piu' umile, visto il buon lavoro del suo predecessore e come vuole la regola principale del calcio fare le cose semplici e basilari, oltre che a cercare di fare un bel gruppo diventando un po' ragazzino anche lui. Speriamo in bene per tutti. Forza Sana!!!!!!!!!!!!! " e mettici un po' di impegno " Ciao.....oooooo afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty ccc

Messaggio  nonno sprint Mer Mar 11, 2009 2:09 pm

ccc

nonno sprint

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  nonno sprint Mer Mar 11, 2009 2:36 pm

non seguo spesso questo forum,ma sono un assiduo della Tritium. Conosco i 96. Ho letto quanto sopra e posso essere d'accordo con loro. Io comunque difendo un pò il mister, che reputo essere una bravissima persona, e anche come allenatore lo stimo. Poveraccio non sarà stato facile neanche per lui prendere tra capo e collo due squadre e fonderle, conoscere i bambini e capire come gestirli. Sono totalmente d'accordo su quanto detto su mister Perico e cioè che l'anno scorso ha fatto un ottimo lavoro con i 96 A (così erano definiti).Dell'altra squadra cioè la 96 B allenata da mister Bramati posso dire poco perchè non l'ho quasi mai visti giocare. visti giocare quest'anno, ci sono alcuni elementi che mi piacciono molto, altri non mi esprimo. Da esterno posso dire solo che in questa squadra (intendo l'attuale ovviamente) ci sono elementi che spiccano per bravura tecnica e visione di gioco (dato che si sono già fatti nome in precedenza li voglio fare anche io) come Arnoldi , Scotti, Nava e Sturaro, ma che in questa squadra sono soffocati da un "non gioco" e si spengono. Se io triangolo ma il mio compagno non mi segue, sono io che ho cominciato l'azione che fa brutta figura. Ho già detto in precedenza che non è chi è più aggressivo che esprime il miglior gioco. Ho visto la partita con l'atalanta....e i nostri avversari non mi sono sembrati per niente aggressivi, tutti stavano al proprio posto e giocavano di prima o seconda. Nella squadra 96 ci sono bambini (fortunatamente pochi) che non capisco mai dove sono schierati perchè corrono per tutto il campo e creano solo confusione specialmente a centrocampo. Concludo con un appunto per la società: non si è accorto ancora nessuno che in questa squadra mancano gli attacanti? Sò di bambini che l'anno scorso non sono stati più convocati (non entro nelle ragioni del problema) e che avevano segnato ben 18 gol in 6 partite e che tutt'ora militano in squadre dove tuttte le settimane segnano 1-2-3 gol!!!!!!!!! Questi sono i misteri del calcio italiano. Spero vi siate almeno un pò pentiti delle scelte fatte. Comunque cari genitori vedrete che le cose gireranno meglio, ne sono convinto, la qualità dei giocatori in generale è buona, e una defaiance ci può stare anche in una società come la Tritium. Supportate sempre i vostri figli e vedrete che prima o poi i risultati arriveranno.

nonno sprint

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  Braveheart Gio Mar 12, 2009 11:32 pm

Scusate mi intrometto per dire che io sono un portiere dei pulcini 99 verdi e il mio mister mi insegna a giocare con i piedi fuori dall' area e sono uscito anche fino a centrocampo per fermare l' azione quindi non è un problema di tutti i portieri della mitica TRITIUM




un saluto da braveheart e forza pulcini 99 verdi alien alien
Braveheart
Braveheart

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.02.08

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty RE: Disfatta

Messaggio  Forza96 Ven Mar 13, 2009 6:42 pm

Bene, sono proprio contento che tutti siano così tranquilli
Caspita, quando sono alle partite ne sento di tutti i colori !
Qui invece sembra tutto ok, a parte un po' di rimprovero al mister che tuttavia gode di ottima reputazione, le cose sembrano andare bene quindi ...
Probabilmente i 94 o altre squadre sono messe peggio o danno più spunti di riflessione.
Bene, allora spero che nessuno più si lamenti alle partite. Sin dalla prossima con la Trevigliese (occhio !) mi aspetto di sentire:
beh, però, tutto sommato il gioco c'è, ma che bei passaggi, che bello vedere tutti i giocatori nelle loro posizioni e che sanno perfettamente cosa fare in campo, che bello che vadano tutti d'accordo, che bello che il mister riprenda tutti in maniera uguale correggendo gli errori di tutti, ...
A che bello Exclamation

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Silvia (dei 94 o dei 96 non so ... aiutami tu ! Laughing )
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Un commento

Messaggio  Mr.J Ven Mar 13, 2009 8:05 pm

Ciao Forza96 ,
mi auguro che tu non stia rispondendo a Braveheart (9 anni) ... Suspect
Scrivendo sul forum de Gli ultras della Tritium qualche commento scappa anche a loro ... che ne sono i protagonisti . Come può capitare a qualche sorella (12 anni) "iper-protettiva" o forse iper-tifosa del il fratello , anche lui di 9/10 anni...
Se il riferimento era ai post precedenti ... ops ... ho perso un' occasione per farmi "i fatti miei" ...

P.S...come puoi immaginare ... Mr.J= papà . jocolor
Un saluto da Mr.J
Mr.J
Mr.J

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.12.07

http://www.lollomania.it

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  calcio96 Ven Mar 13, 2009 8:25 pm

Carissimo forza96 cio che scrivi e' bello, ma oserei dire che e' bello sognare. In realta cio che dici e assolutamente possibile, basta che il mister faccia esattamente cio che hai scritto, "cosa che non mi sembra da sovrumani", cose semplici che darebbero grandi soddisfazzioni ai ragazzi, ai genitori, ma soprattutto al mister, che in fondo consideriamo assolotamente bravo. La perplessita' e' quella di non capire il perche', visto che le cose non vanno come di dovere, lui stesso no provi dei cambiamenti radicali, partendo proprio dal lavoro fatto dai suoi predecessori. Speriamo veramente che sabato ma anche domenica, si possa veramente vedere e dire cio che tu forza 96 hai scritto. P:S:Dai mister guarda che siamo tutti con te anche se critichiamo un po', ma purtroppo i nostri ragazzi ci hanno abituati troppo bene. Spero che anche il mister sana possa raccogliere delle grandi soddisfazzioni come noi l'anno scorso. Questi ragazzi le possono regalare a tutti. Ciao . afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  hanna panna Ven Mar 13, 2009 9:19 pm

OHI MR j.... adesso non centro niente!!!
mi ritengo offesa.... ;.)
ciaociao hannapanna scratch
hanna panna
hanna panna

Numero di messaggi : 138
Età : 28
Localizzazione : nei pressi del campo della tritium
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty RE: Disfatta

Messaggio  Forza96 Ven Mar 13, 2009 9:20 pm

Cari M.J e Calcio96, la mia provocazione non era assolutamente rivolta ai presenti, ma agli assenti !!!!!
Quando vado alle partite sento dei cori che una volta inneggiavano ai ragazzi, ora sono solo polemiche, polemiche, polemiche ...
Mi sarebbe piaciuto che ognuno portasse la propria visione, ma evidentemente non sanno del forum Crying or Very sad
Conosco Braveheart (di nome sul forum) e avevo capito che fosse un componente dei pulcini. Ho trovato il suo intervento molto puntuale e appropriato, magari certi allenatori fossero così pronti come lui ! Bravo Braveheart Exclamation
Saluti a tutti, ci vediamo a Treviglio a guardare il bel calcio, anzi no, si gioca all'oratorio, campo di patate, quindi la colpa del non gioco stavolta sarà solo del campo ... Razz
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  calcio96 Ven Mar 13, 2009 11:32 pm

Carissimo forza96, io non vedo nessuna provocazione ne nessuna polemica nel tuo intervento, cio che scrivi e' quello che ci auspichiamo tutti da questa squadra.
Un bel gioco, i cori, per me era una realta lo scorso anno, e pensare che ci si e' cosi vicini, eppure per certe decisioni cosi lontani. Le cose semplici, l'umilta, il saper valutare attentamente le risorse che si hanno a disposizione. Atteggiamenti banali ma essenziali. Speriamo veramente che sabato si veda un bello spettacolo. Due considerazioni; la prima, discussioni pacate come queste secondo me sono solo costruttive per tutti, anche se a volte con toni un po polemici, sempre nei dovuti modi. La seconda, parlare agli assenti puo essere costruttivo si, ma se sono assenti chi le legge queste righe. E meglio parlare con i presenti, e chi vuole si aggreghi e' ben accetto. In fine per m. j. , Grazzie infinite per la testimonianza di tuo figlio, ce ne vorrebbero di interventi cosi. Ciao a tutti. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  antinterista 96a Sab Mar 14, 2009 3:06 pm

ciao calcio96,
sono d'accordo con tutto quello che scrivi, penso però che la squadra debba essere formata da un gruppo unito. solo in questo modo i nostri ragazzi possono ritornare a divertirsi, cominciare a giocare bene e anche a.......... vincere. Io quest'anno non vedo un gruppo unito e penso sia questo il motivo principale per cui i ragazzi sembrano poco motivati e con poca grinta. Il mister secondo me dovrebbe lavorare in primo luogo sul gruppo e in secondo far capire a tutti che a calcio si gioca in 11 e non da soli........... Tutti i nostri ragazzi sanno giocare a calcio ma senza gruppo unito non si va avanti!!!!!!!!!!

antinterista 96a

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  Forza96 Sab Mar 14, 2009 9:45 pm

Caspita Antinterista ! che volpe il mister che non si è ancora accorto che non esiste gruppo ... cheers
Immagino tu abbia giocato a calcio come me per parlare così ... Alzi la mano chi, giocando a calcio a qualsiasi livello, non abbia visto che spesso la tecnica conta pochissimo di fronte alla grinta di un gruppo unito !
Allora, o il mister non ci vede (e quindi come fa a fare il mister Laughing ) oppure non ne è capace Sad ...
A questo punto sarebbe dovuta intervenire la società affiancando qualcuno che lo aiutasse, ma niente, come sempre si aspetta che passi l'anno, sperando che il prossimo, chissà, vedremo, e intanto io pago (diceva Totò), ma il peggio è che pagano i ns figli ...
Che tristezza, eppure basterebbe solo un po' di volontà ... Crying or Very sad
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  antinterista 96a Dom Mar 15, 2009 9:02 pm

2 partite buone!!!!!!!!!! i ragazzi mi sono piaciuti!!!!!!!!!

antinterista 96a

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  calcio96 Dom Mar 15, 2009 10:32 pm

Ciao antiinterista, non sono completamente d' accordo con te sulle due partite, la prima si, ma la seconda, cosi cosi, ma ti capisco, perche' vedendo giocare il milan, tutte le altre squadre giocano sicuramente meglio. Ciao e cambia squdra. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  antinterista 96a Lun Mar 16, 2009 9:49 pm

ma l'inter (faccio anche fatica a scriverlo!!!!!!!!!) segna quest'anno almeno un gol regolare? ieri karate ibra e ancora un po' di pallavolo.............. per quanto riguarda i ragazzi per me hanno giocato discretamente. devono continuare cosi!!!!!!!!!!

antinterista 96a

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  calcio96 Lun Mar 16, 2009 11:29 pm

Carissimo antiinterista, tenendo al milan dimostri che di calcio non capisci un accidenti, come si fa a tifare una squadra cosi datata, certo il berlusca non li paga piu', gli fa prendere come stipendio direttamenta la pensione. Comunque sei un grande, quindi ti stimo e appoggio quello che dici.
Ciao alla prossima.
P:S: Hai visto che anche santon sta imparando il karate'????
afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  Forza96 Mar Mar 17, 2009 6:00 pm

Eccoci come al solito, tutto finisce nell'eterno milan - inter Laughing
Allora caro interista, ops, sscusa, antinterista, in cosa ti sono piaciuti ? io non vedo nessun miglioramento ...
Se togliamo l'aver trovato il futuro Mascara (grande Riky continua così cheers cheers cheers cheers ) con gol strepitosi fatti (a treviglio) o sfiorati (a bergamo), l'uno - due , i traversoni, le fasce, le diagonali, i tagli, ecc. ecc. rimangono illustri sconosciuti ...
Concordo sul discorso gruppo che manca, se quello ci fosse, con più "cattiveria agonistica" si porterebbero a casa le partite e i risultati e questo conta, altrochè se conta ...
Però il gioco e la posizione in campo i ragazzi devono inventarsela ? o studiarla guardando inter o milan ?
Ieri sera guardando inter - fiorentina ho provato a dire a mio figlio di guardare il giocatore dell'inter che gioca nel suo ruolo e lui mi ha risposto "si papà hai forse ragione, ma se anche io facessi così tutti gli altri non fanno quello che dovrebbero !!!".
lo so, lo so, l'inter non è da prendere come esempio Razz , però è vero ... se mettiamo uno qualsiasi di questi ragazzi in una squadra che gira diventa un campione anche lui perchè tutti hanno le giuste caratteristiche tecniche, ma in questa squadra naufragherebbe chiunque ...
Forza allora mister, dirigenza, responsabili, non è mai troppo tardi, ma diamolo questo benedetto segnale che le cose possono cambiare, le possibilità ci sono !!!

PS: ho avuto l'impressione che Villa (il portiere) a treviglio abbia avuto un problemino con una piccola crisi di nervoso che il buon Mantegazza ha cercato di tranquillizzare. Non mi è sembrato proprio un buon segno di gruppo e di unione, ma se qualcuno conosce la versione ufficiale sarei lieto di sentirla e ricredermi ...
Forza96
Forza96

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  calcio96 Gio Mar 19, 2009 9:06 pm

Carissimo forza96, se vuoi ci mettiamo anche la juve cosi il trio lescano e' al completo. Sono abbastanza d' accordo con te su quello che scrivi, a parte il discorso sul gruppo di squadra. Non penso che se il mister riuscisse a fare gruppo si risolverebbero tutti i problemi della squadra, io ritengo sia in primis un problema di disposizione dei ragazzi in campo, con alcuni ruoli non ricoperti dai ragazzi giusti; altro particolare, per lo stesso ruolo non sempre si a una qualita dei ragazzi abbastanza livellata. penso che aggiustando queste piccole cose, si otterrebbe sicuramente un buon miglioramento a livello di gioco, dunque a livello di risultati, quindi a livello di gruppo, perche si sa' che se si gioca bene si vince, e se si vince i ragazzi sono tutti contenti e si sentono piu' uniti in un gruppo vincente, ognuno con i propri ruoli piu o meno importanti, ma comunque fondamentali. E' come un pasol, se si incastrano i tasselli giusti la figura esce, altrimenti esce la figuraccia.
P.S. Tra inter, juve, milan, la piu forte resta sempre l' ATALANTA. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  antinterista 96a Dom Mar 22, 2009 8:52 pm

ciao calcio 96. Te l'avevo detto di stare vicino a me e non cambiare posizione nel 2° tempo. Per questo oggi abbiamo pareggiato!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche noi tifosi però quest'anno siamo un po mosci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Svegliamoci anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antinterista 96a

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  Gigi Dom Mar 22, 2009 10:00 pm

Sempre il solito Calcio 96 Exclamation Prende iniziativa senza pensare alle conseguenze ...Very Happy
Beh raga, a me mancano davvero tanto i cori dell'anno scorso ...
mi piacerebbe riproporli (tempo permettendo), fatemi sapere ...cheers cheers cheers

Che succede ai 96 ? Note10 "In giro per il mondo c'è solo una bandiera ..." Che succede ai 96 ? Note10
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  calcio96 Mer Mar 25, 2009 11:55 pm

Carissimi antinterista e gigi, tutto questo affetto mi commuove, a tal punto che voglio cambiare squadra. Vado con i 97: no ho troppi amici anche la, vado con i 95,: no sono gia in troppi, Vado con i 94: no troppe polemiche, o bel che capito mi tocca restare qui, anche se i miei schemi sono inconpresi. Comunque a milano la vicinanza con antiinterista a dato i suoi frutti, e' lo juventino che porta sf.....ga. Comunque riparlando della squadra, purtroppo ancora non ci siamo, qualche miglioramento si si e' visto, ma il bel gioco manca ancora. Speriamo in bene. Certo caro gigi che i cori mancano a tutti, ma quando manca l'entusiasmo viene meno anche la voglia di sostenere i nostri ragazzi, specialmente quando l'entusiasmo lo fa scappare il mister in primis. Sosteniamo comunque tutta la squadra e per i cori ci rifaremo a cesenatico. afro afro afro lol!

calcio96

Numero di messaggi : 81
Età : 56
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

Che succede ai 96 ? Empty Re: Che succede ai 96 ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.