Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROSSIMA PARTITA

4 partecipanti

Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty PROSSIMA PARTITA

Messaggio  stefano Mar Mar 24, 2009 3:15 pm

Like a Star @ heaven VENERDI' 3 APRILE 2009 ORE 21 A CASSANO Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven GENITORI 97 VERDI Vs GENITORI 98 VERDI Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven RITROVO ORE 20,30 Like a Star @ heaven

affraid E POI COME AL SOLITO.......PIZZA!!!!!!!! affraid
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty Re: PROSSIMA PARTITA

Messaggio  Gigi Mer Mar 25, 2009 1:06 am

Io non sono più un 97 pale ...
posso aggregarmi ancora ? cheers l'ultima volta mi son divertito veramente tanto, la compagnia è veramente piacevole e la pizza buona !

fatemi sapere banda di ragazzacci Very Happy

Un saluto a tutti lol!
Gigi
Gigi
Admin

Numero di messaggi : 227
Localizzazione : Localizzato
Data d'iscrizione : 09.10.07

http://www.hellonet.it

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty CI MANCHEREBBE......

Messaggio  stefano Mer Mar 25, 2009 3:10 pm

Carissimo Gigi tu chiedi se potresti aggregarti ancora ????? Non lo devi dire nenche per scherzo, a tutti noi fà molto piacere la tua presenza e se per caso non ti schierano nei 97 ho già pronto per te un contratto triennale così ti schieriamo noi 98 che spesso abbiamo problemi di formazione.......ok????

Un affettuoso saluto e ti aspettiamo Venerdì 3 Aprile
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty è incedibile

Messaggio  spidy97 Dom Mar 29, 2009 6:46 pm

carissimo Stefano il mitico Gigi è un 97 è gioca con noi tongue tongue tongue tongue Laughing Laughing Laughing Laughing se vuoi ti possiamo dare o fare uno scambio Remo e Sergio per Uccio cheers cheers cheers cheers sunny sunny scherzo ragazzi sarà una bella partita più una gustosa pizza(Gigi sei convocato sempre) flower flower flower flower flower lol! lol! lol! lol! lol!
spidy97
spidy97

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty Re: PROSSIMA PARTITA

Messaggio  Uccio Lun Mar 30, 2009 10:26 am

spidy97 ha scritto:carissimo Stefano il mitico Gigi è un 97 è gioca con noi tongue tongue tongue tongue Laughing Laughing Laughing Laughing se vuoi ti possiamo dare o fare uno scambio Remo e Sergio per Uccio cheers cheers cheers cheers sunny sunny scherzo ragazzi sarà una bella partita più una gustosa pizza(Gigi sei convocato sempre) flower flower flower flower flower lol! lol! lol! lol! lol!

Grazie spidy x la tua considerazione nei miei confronti, ma non ti devi preoccupare x lo scambio, se vuoi posso venire comunque da voi, visto che ho avuto uno scontro verbale con il tuttofare (selezionatore, allenatore,giornalista, general manager) che ha dichiarato che la prossima partita mi mette in panchina.
A questo punto allora mi ritengo di essere svincolato a titolo definitivo dalla squadra e quindi libero di giocare con chi voglio.
Quindi aspettati delle sorprese per le prossime sfide.
afro lol! afro lol! afro Ciao a tè e al resto della truppa, ci vediamo venerdì Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty TIRATINA DI ORECCHIE!!!!!!

Messaggio  stefano Lun Mar 30, 2009 2:19 pm

Hei Uccio ti devo dare una tiratina di orecchie per i seguenti motivi !!!!!

1°)Tu sei un G98V e non puoi saltare di quà o di la a tuo piacimento, sei un G98V e devi giocare nei G98V.
2°)Partire in panchina non è un disonore anzi campioni affermati non solo sono stati in panca ma spesso anche in tribuna.
3°)L'infortunio al piede ti ha fatto perdere un po' di forma, quindi un rientro graduale come titolare ti può solo far bene.
4°)La proposta fatta da Pippo di scambiarti con Remo e Sergio dei G97V non mi sembra molto lusinghiera nei tuoi confronti.
5°)Tutti noi G98V siamo assolutamente concordi nel dire che sei insostituibile e che non potremmo mai privarci del nostro fuoriclasse mancino.

Un saluto dal Selezionatore,Allenatore,Giornalista e General Manager!!!!!!!
king king king king king


Ultima modifica di stefano il Mer Apr 01, 2009 2:24 pm - modificato 2 volte.
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty Re: PROSSIMA PARTITA

Messaggio  Uccio Lun Mar 30, 2009 3:03 pm

stefano ha scritto:Hei Uccio ti devo dare una tiratina di orecchie per i seguenti motivi !!!!!

1°)Tu sei un G98V e non puoi saltare di quà o di la a tuo piacimento, sei un G98V e devi giocare nei G98V.
2°)Partire in panchina non è un disonore anzi campioni affermati non solo sono stati in panca ma spesso anche in tribuna.
3°)L'infortunio al piede ti ha fatto perdere un po' di forma, quindi un rientro graduale come titolare ti può solo far bene.
4°)Lo proposta fatta da Pippo di scambiarti con Remo e Sergio dei G97V non mi sembra molto lusinghiera nei tuoi confronti.
5°)Tutti noi G98V siamo assolutamente concordi nel dire che sei insostituibile e che non potremmo mai privarci del nostro fuoriclasse mancino.

Un saluto dal Selezionatore,Allenatore,Giornalista e General Manager!!!!!!!
king king king king king

Carissimo Guru, concordo con i punti da tè citati, peccato che mi sembra che valgano solo per gli altri Exclamation
Infatti non ti ho mai visto anche in condizioni precarie (tallonite, ecc,ecc,) metterti in discussione.
Direi che chi così saggiamente consiglio un rientro graduale dovrebbe dare il buon esempio, anche xchè mi sembra di aver sempre corso almeno alla pari degli altri, e forse (scusa la modestia anche di più)
Ho anche il vantaggio di allenarmi x lavoro quasi tutti i giorni, e quindi ti assicuro che non ho bisogno di nessun rientro graduale Twisted Evil
Anzi consiglierei a tè di migliorare la forma fisica e la riduzione di sigarette che ti toglie il fiato affraid
Però siccome non sono il tuo selezionatore prendilo solo come un consiglio scratch
Per quanto riguarda l'appartenenza 97/98 è un dettaglio in quanto noi ci sentiamo di tutte e due cheers e la sentenza Bosman ha dato la possibilità di libero mercato lol!
Quindi ti ringrazio della stima da tè manifestatami e dopo questo scherzoso siparietto pensiamo alla forma per poter affrontare gli agguerriti 97 con la carica bom giusta pirat
bom cheers sunny CIAO A TUCC sunny cheers bom
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty OK

Messaggio  stefano Lun Mar 30, 2009 3:16 pm

OK sono completamente d'accordo con te, troviamo la concentrazione per la partita contro i G97VERDI, anche perchè scenderanno in campo per vincere visto che nelle ultime partite i risultati hanno dato ragione a noi !!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

PROSSIMA PARTITA Empty Re: PROSSIMA PARTITA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.