Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO FANTASTICO

4 partecipanti

Andare in basso

TUTTO FANTASTICO Empty TUTTO FANTASTICO

Messaggio  Uccio Lun Mag 25, 2009 10:56 am

FANTASTICO è la parola giusta, a cominciare dal pullman, passando a tutto il gruppo di genitori e parenti al seguito, per proseguire con i nostri tifosi/animatori, senza dimenticare il ricco banchetto x caricare le batterie, e poi...... ARRIVANDO ALLA GRANDE UNICA IMBATTUTA SQUADRA DEI NOSTRI GIOVANI LEONI E AL LORO STAFF!
Delle otto finaliste nessuno tranne noi è uscita imbattuta dal campo, e visto che il campionato non era attendibile, DOMINARE contro Enotria,Palazzolo,Olginatese,Ticinum,Legnano e i presuntuosi del Lombardia 1 che hanno assaggiato la sconfitta solo contro di noi è motivo di orgoglio e consapevolezza di saper giocare veramente bene al calcio.
Ora in questa settimana completiamo l'opera vincendo quello che rimane di una stagione indimenticabile!
cheers FORZA LEONI Exclamation Exclamation FINIAMO LA STAGIONE DA VINCITORI E IMBATTUTI Twisted Evil cheers
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

TUTTO FANTASTICO Empty Re: TUTTO FANTASTICO

Messaggio  ezio62 Mer Mag 27, 2009 3:29 pm

Arrivo tardi ma arrivo................

volevo complimentarmi con tutti quanti hanno rappresentato la ss Tritium nella giornata di Cremona.

Un grande abbraccio a tutti i ragazzi che hanno veramente tenuto alto il nome della societa' nell'iportante manifestazione.
Un ringraziamento particolare a Battiato Tasca Maglione e Sanmarco per l'importantissimo apporto dato alla squadra e perche' dimostratisi (come tutti gli altri) giocatori degni della maglia che indossano.

un saluto orgoglioso

Ezio

ezio62

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTO FANTASTICO Empty Re: TUTTO FANTASTICO

Messaggio  Uccio Gio Mag 28, 2009 12:54 am

Grazie Mister, mi fà veramente piacere vedere i tuoi messaggi e le tue risposte, se ce ne era ancora bisogno è la dimostrazione che sei oltre che un grande Mister anche un grande uomo.
Su questo forum nessuno dello staff Tritium si misura con noi genitori, vederti elogiare i tuoi ragazzi e tutta la comitiva è motivo di orgoglio far parte del tuo gruppo! Vorrei che questa stagione non finsse mai! Ciao e grazie ancora!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

TUTTO FANTASTICO Empty GRANDE MISTER

Messaggio  stefano Gio Mag 28, 2009 5:40 pm

Penso che le parole del mister per noi e per i nostri ragazzi valgano piu' di tante vittorie ..............grande Mister , vi immaginate se l'allenatore dei nostri ragazzi fosse stato il mister della Lombardia 1 ???????? Mamma mia solo a pensarci mi vengono i brividi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers Very Happy Very Happy cheers cheers Very Happy Very Happy cheers cheers
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

TUTTO FANTASTICO Empty IL MIO RINGRAZIAMENTO

Messaggio  berta Sab Mag 30, 2009 6:20 pm

Mi sembrava giusto dire la mia sulla splendida giornata di Domenica 24 Maggio a Cremonama e anche su tutta la stagione fantastica vissuta insieme.

Oltre ai risultati delle partite dei bambini, il bello di questo gruppo e' stato il rendersi sempre disponibili uno per l'altro. Vederli vincere tante partite con un bel gioco, ci ha fatto tanto piacere e sentire i genitori degli avversari che ci facevano i complimenti ancora di piu'.

In conclusione in veste di Dirigente accompagnatore, mi sento in obbligo di ringraziare tutti bambini, genitori e tifosi al seguito per la calorosa partecipazione data nell'anno calcistico

Un grosso saluto dal vostro Berta Very Happy

berta

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTO FANTASTICO Empty Re: TUTTO FANTASTICO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.