Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTATRITIUM97B I NUMERI 1

Andare in basso

FANTATRITIUM97B  I NUMERI 1 Empty FANTATRITIUM97B I NUMERI 1

Messaggio  stefano Gio Dic 20, 2007 1:14 am

Fantatritium97B è una rubrichetta che terrò settimanalmente dove ogni volta parlerò di uno dei nostri mitici pulcini, cercherò di farlo in modo simpatico e fantasioso quindi non stupitevi se troverete argomenti veri e seri
alternati ad argomenti di pura fantasia. Lo scopo di questa mia rubrichetta è quello di dedicare un piccolo spazio
ad ognuno di loro perchè oltre ad essere dei bravi mini calciatori ( vero Luca ........ti prego dì di si!! ) sono un bel gruppo dove vivacità, simpatia e buona educazione la fanno da padrone.

I numeri 1:
L'Italia calcistica ha sempre sfornato fortissimi giocatori in ogni ruolo ed è mia convinzione che in un ruolo particolare e delicato come quello del portiere non c'è nazione al mondo che abbia raggiunto il nostro livello. Portieri come Cudicini, Albertosi, Bordon, Zenga, Zoff e in tempi più recenti Pagliuca, Peruzzi e Buffon ( attualmente il più forte portiere al mondo ) hanno fatto la storia di questo difficile ma affascinante ruolo. Anche per il futuro possiamo dormire sonni tranquilli infatti due giovani portieri Alessandro e Mattia, attualmente impegnati a difendere i colori della Tritium 97B si stanno mettendo in evidenza.
Vederli all'opera è uno spettacolo, le loro parate strappano applausi e sebbene in alcune partite non vengono
troppo impegnati quando vengono chiamati in causa si fanno trovare sempre pronti. Un noto giornalista sportivo
di ritorno dal Giappone dove ha seguito la trasferta del Milan ha rivelato una notizia che ha dell'incredibile. Sbirciando nell'aula dove Carletto Ancelotti spiegava ai suoi ragazzi le varie tattiche di gioco ha scoperto che Dida, Kalac e Fiori stavano preparando la finale con il Boca guardando delle cassette pirata ( probabilmente fornite da Moggi ) con le immagine delle piu' belle parate di Alessandro e Mattia. Stili diversi caratterizzano i nostri mitici portieri ma una cosa li accomuna la qualità dei loro interventi e la sicurezza che trasmettono a tutta la squadra.
Attaccanti avversari siete avvisati......se volete violare la nostra porta è meglio che vi fate dare una mano da gente come Inzaghi, Ibrahimovic,Del Piero o Kakà perchè quì non si passa!!!!!!!!!
Complimenti ragazzi...........continuate così!!!!!!
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.