Gli ULTRAS del settore giovanile Tritium
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MESSO FUORI ROSA

2 partecipanti

Andare in basso

MESSO FUORI ROSA Empty MESSO FUORI ROSA

Messaggio  Uccio Ven Set 04, 2009 3:20 pm

Domani finalmente inizia una nuova stagione con i nostri ragazzi, non vediamo l'ora di poter cominciare a incitarli su tutti i campi.
Vogliamo però ricominciare anche noi genitori le sfide a calcetto interrotte a maggio per il fitto impegno di tornei che non ci permettevano di trovare serate per affrontare i nostri amici del 97.
Ma la stagione inizierà subito con la perdita di un pezzo da novanta (in tutti i sensi) della nostra formazione, infatti i responsabili del nostro team riunitisi in seduta straordinaria x l'occasione hanno deciso di mettere fuori rosa l'atleta (insomma) Stefano Morlotti.
La decisione unanime è stata presa in quanto il tesserato in questione si è gravemente infortunato durante l'incontro che ha sostenuto nel periodo estivo in una partita non ufficiale e oltretutto non autorizzata dal team stesso.
Pertanto, visto che il team era all'oscuro della partecipazione del nostro tesserato, ha deciso di prendere questa drastica decisione perchè il suo sconsiderato comportamento ha danneggiato la squadra in termini di numero.(Solo di numero)
INVITIAMO COSI' I PAPA' DEI NUOVI ARRIVATI A VOLER ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTO TEAM CHE DURANTE TUTTA LA STAGIONE OGNI 15 GIORNI SCENDE IN CAMPO PER UNA PIACEVOLE SERATA.
CIAO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

MESSO FUORI ROSA Empty ....oh ma che stai dicendo!!????

Messaggio  stefano Ven Set 04, 2009 3:37 pm

Caro amico mio, il vecchio Stefano ha subito molteplici infortuni alle ginocchia ma è sempre tornato in campo + forte di prima e anche questa volta non tardero' a rimettermi in forma. Quindi mi ritengo a tutti gli effetti in ROSA e sfido chiunque mi voglia rubare il posto. Inoltre vorrei ricordarti che nelle ultime partite ho giocato alla grande meritandomi voti altissimi in pagella e guidato la nostra squadra verso vittorie insperate contro fortissimi avversari.

Like a Star @ heaven RESTO SEMPRE TITOLARE INAMOVIBILE Like a Star @ heaven
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

MESSO FUORI ROSA Empty Re: MESSO FUORI ROSA

Messaggio  Uccio Sab Set 05, 2009 12:01 am

Per forza sei titolare, ti fai la formazione, dici di fare a turno per andare in porta ma non ci vai mai ( il tuo turno lo salti), fai le pagelle dando il voto agli altri e dandoti il voto a testesso con modestia x modo di dire...
CI CREDO CHE SEI TITOLARE INAMOVIBILE, MA ADESSO VOGLIO VEDERTI CON QUELLA GAMBA!!!!!!!!!!!
Uccio
Uccio

Numero di messaggi : 648
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

MESSO FUORI ROSA Empty MANNAGGIA A QUEL 4 IN PAGELLA

Messaggio  stefano Dom Set 06, 2009 9:52 pm

E si è proprio il caso di dirlo quel 4 in pagella non avrei mai dovuto dartelo, se sapevo che avrebbe scatenato in te tutto questo astio ti avrei dato un bel 7,5. Poi giusto per la cronaca le pagelle sono sempre fatte in tono scherzoso e mai serio tanto per ridere un po', di voti bassi ne ho dati tanti anche a me. Ma è possibile che solo tu ti impermalosisci così ??????? Stai al gioco e ridiamoci sopra e approfitta adesso che sono infortunato perchè quando rientro rischi il posto .

Ciao Ciao affraid affraid affraid affraid
stefano
stefano

Numero di messaggi : 327
Localizzazione : Dovunque c'è un pallone
Data d'iscrizione : 15.12.07

Torna in alto Andare in basso

MESSO FUORI ROSA Empty Re: MESSO FUORI ROSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.